App Description

'ABC CASA' Servizi Immobiliari, è uno studio immobiliare che opera in Toscana, principalmente nella provincia di Livorno e Pisa, lungo la fascia costiera della Costa degli Etruschi che va da Quercianella a Castagneto Carducci e che si estende nell’entroterra nelle campagne della Bassa Val di Cecina e delle colline pisane. La vastità dell’area coinvolta è data dal lavoro sinergico tra due sedi distinte, una in Rosignano Solvay e l’altra nel centro di Cecina, che cooperano tra di esse ma, al tempo stesso, offrono un servizio capillare e diretto con le realtà locali del territorio. Il lavoro svolto abbraccia tutte le categorie di immobili: dagli appartamenti residenziali alle case vacanze, dai terreni ai rustici, dalle ville ai casali, senza tralasciare il settore delle attività e dei fondi commerciali ed artigianali.

Chiarezza, professionalità e competenza sono la base del lavoro svolto e parte integrante di questa attività, grazie all’esperienza ventennale nel settore della titolare Elena Franzon unita ai continui aggiornamenti di settore ed all’utilizzo di metodologie di lavoro moderne ed innovative atte a soddisfare al massimo le esigenze dei clienti ed a garantire loro il massimo supporto.

I punti salienti del nostro lavoro:


Professionalità – Personale continuamente aggiornato per soddisfare ogni vostra esigenza.


Percorso assistito – Il cliente sarà seguito scrupolosamente dalla visita dell’immobile fino all’atto notarile svolgendo per voi tutte le pratiche necessarie.

Valutazioni di mercato - Attribuire il giusto valore di mercato al vostro immobile secondo criteri di correttezza e professionalità.

Assistenza legale – Ai nostri clienti garantiamo un filo diretto con i legali.

Riservatezza – Ogni transazione immobiliare viene seguita nel rispetto delle norme sulla privacy.

Consulenza finanziaria – creiamo un filo diretto con le banche per garantire un supporto nelle scelte ed operazioni finanziarie

Consulenza immobiliare – fornire risposte certe ad ogni vostro quesito gratuitamente e senza alcun impegno.

Pratiche immobiliari – Estratti catastali, visure, documenti, certificazioni, pratiche per piccoli lavori di manutenzione.

Abc Casa la tua agenzia immobiliare nella bellissima costa degli etruschi

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

servizi immobiliari 'abc casa' screenshot 1 servizi immobiliari 'abc casa' screenshot 2

App Changes

  • July 29, 2014 Initial release