App Description

L'agenzia Abita Immobiliare si trova a Rapallo ed opera da sempre nel settore vendita e affitto. Da oltre venti anni all'interno del Porto turistico internazionale Carlo Riva dove accoglie i propri Clienti con un ampio parcheggio.
Abita immobiliare offre la propria assistenza con serietà, professionalità e riservatezza ponendo al centro del proprio operato il rispetto del Cliente.Tutti gli addetti dell'Agenzia e non solo l'amministratore sono abilitati quali agenti immobiliari.
Offriamo assistenza gratuita per tutte le pratiche inerenti la compravendita e le locazioni di immobili.
Si eseguono valutazioni gratuite, perizie asseverate, gestione di affitti, disegno di interni, oltre alla compra - vendita di immobili su tutto il territorio nazionale.
Il nostro ufficio è un punto d'incontro per valutare insieme, i Vostri bisogni nel rispetto delle Vostre scelte.
" il Cliente soddisfatto è l'anima della nostra agenzia e la nostra migliore pubblicità "
L'agenzia Abita immobiliare è socio di Portofino Coast, consorzio nato dall'unione di operatori turistici dei comuni di Portofino, Santa Margherita Ligure e Rapallo di cui Abita Immobiliare è l'unica agenzia immobiliare associata. Il consorzio rappresenta oggi, grazie all'alta professionalità, l'offerta turistica più qualificata dell'intero comprensorio del golfo del Tigullio.
Abita immobiliare è inoltre l'unica agenzia immobiliare che partecipa con un proprio stand al Salone Internazionale del Turismo, che si tiene ogni anno a Lugano, per meglio proporre ad un vasto bacino di utenza le nostre offerte turistiche e residenziali.
Il nostro sito di offerte immobiliari viene inoltre navigato da più di 2000 visitatori al mese di cui circa 1000 nuovi visitatori.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Immobiliare Abita screenshot 1 Immobiliare Abita screenshot 2

App Changes

  • June 11, 2014 Initial release