What's New

nuova versione con CarPlay
bugfixes

App Description

RADIO PUNTO ZERO è nata nel Novembre del 1976.
Un gruppo di universitari, appassionati di musica e con tanta voglia di fare qualcosa di diverso, decidono di dar vita ad una radio. Non la solita radio, però !!!
Sin dagli inizi RPZ ha cercato di contraddistinguersi per il contenuto delle proprie trasmissioni e soprattutto per la cultura dei suoi collaboratori.
In più di TRENT'ANNI di attività, di passi ne abbiamo fatti... E tanti !!! Siamo diventati una delle due realtà a livello regionale, con l'intera copertura di tutti i capoluoghi di provincia. Ascoltando gli Sms che arrivano alla nostra "Zerobox" ci si può rendere conto che non diciamo bugie !!!
Sempre attenti alle nuove tecnologie, RPZ ha seguito di pari passo l'evoluzione tecnica del settore. Il suo segnale, oggi, è tra i migliori IN ASSOLUTO, per potenza, penetrazione e qualità. Per non parlare della programmazione musicale, sempre aggiornata, grazie alla collaborazione con tutte le case discografiche ed alle interviste ai personaggi di rilievo della musica italiana ed internazionale.
Il nostro palinsesto, ricco di voci, è, senza peccare di modestia, tra i più completi dell'FM in CAMPANIA. Allegria, simpatia, calore, spontaneità e ritmo, sono i nostri principi di base. Per questo ci piace definirci come "la radio della porta accanto" !!! E forse, proprio per questa ragione, c'è sempre più gente, anzi, ci sono sempre più amici, che scelgono le nostre frequenze.
Negli ultimi anni abbiamo notevolmente aumentato la nostra presenza in tanti manifestazioni culturali e di puro divertimento. RPZ non è solo in onda...ma anche dal vivo! Seguici cliccando sulla pagina "Eventi RPZ on the road".
Ascoltaci.... e farai parte anche tu di questa lunghissima e bellissima storia!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Radio Punto Zero screenshot 1

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Radio Punto Zero screenshot 2

App Changes

  • April 30, 2014 Initial release
  • February 26, 2015 New version 1.1
  • April 27, 2015 New version 1.3
  • June 14, 2019 New version 2.0
  • September 16, 2023 New version 2.1