What's New

Link su news

App Description

Calcio Club Livorno s.s.d. a r.l. è stata fondata il 22 settembre 2012 dal Presidente Stefano Santoni, per organizzare tornei, coppe, memorial, campionati amatoriali in particolare delle discipline di calcio a 5 e calcio a 8, calcetto.
In realtà lo staff organizza dal 2001 queste competizioni e nel corso degli anni sono stati raggiunti diversi obiettivi, tra cui quello di gestire un impianto al top sulla piazza di Livorno e provincia, denominato “Calcio Club Livorno”, sito in Via Campania n°30 (ex Via de Pelaghi) dotato di 3 campi di calcio a 5 e 1 campo di calcio a 8 con erba sintetica di ultimissima generazione modello 3NX della Mondo, e che ospita grazie al nostro impegno verso i sociale, molte iniziative a scopo benefico (vedi raccolte fondi o iniziative per Cure Palliative, Croce Rossa Italiana, Emergency, Volare Senz’Ali, Aido Provinciale Livorno, Amici della Zizzi ecc…).
Il nostro intento è quello di creare un ambiente sportivo sano, che faccia divertire i giocatori che partecipano ogni anno numerosissimi alle attività proposte.
La sera ai nostri campi da gioco sembra di essere in una vera e propria "città" da quante persone vi circolano!
Ogni stagione sportiva pensate che circa 150 squadre e 2.500 tesserati calcano i campi delle competizioni da noi organizzate, suddivisi nelle varie categorie affinché ognuno si diverta a giocare con tesserati del proprio livello, è così che ci si diverte!
Se siete un gruppo di amici e volete iscrivervi siete nel sito giusto!
Il nostro staff si impegna costantemente, con passione e forza di volontà, giorno dopo giorno, per garantire il vostro divertimento, e poniamo particolare attenzione al fair-play che si deve tenere in campo.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

CALCIO CLUB LIVORNO screenshot 1 CALCIO CLUB LIVORNO screenshot 2

App Changes

  • April 23, 2014 Initial release
  • July 16, 2014 New version 1.1