App Description

Cercare casa in Versilia, che sia un appartamento o una villa, che sia a Viareggio come a Massarosa, può risultare una vera e propria impresa.

L’Agenzia Immobiliare IMMO IN rappresenta una nuova e coraggiosa realtà nel difficile universo immobiliare: nata recentemente dall’idea di due amiche che hanno deciso di mettere al servizio dei clienti la loro professionalità sviluppata in anni di lavoro in campo commerciale ed amministrativo da entrambe.
Appassionate da sempre alla realtà immobiliare hanno unito le loro forze proprio perché coscienti della mancanza spesso di solidi punti di riferimento per tutti coloro che decidono di comprare, vendere o affittare casa in un mondo sempre più complesso e pieno di insidie.

Perseguiamo l’ambizioso progetto di rappresentare per tutti i nostri clienti lo strumento ideale per soddisfare al meglio le richieste più esigenti improntando la propria attività sul rapporto di serietà e trasparenza.
Grazie ad una fitta rete di relazioni e conoscenze sviluppatesi negli anni siamo in grado di offrirvi le migliori offerte immobiliari sia per oggetti già esistenti che in costruzione in tutto il comprensorio. Sia che si tratti di un appartamento in vendita in Versilia o di una villa in affitto a Viareggio, l'agenzia Immo In ha le migliori competenze a riguardo.

Avvalendoci della collaborazione di professionisti di grande esperienza nel settore amministrativo, tecnico ed assicurativo possiamo proteggervi dalle innumerevoli insidie con le quali purtroppo ci troviamo a che fare quando decidiamo di affacciarci al mondo della compravendita immobiliare, sia come proprietari che come acquirenti.
L’Agenzia opera in tutta la Toscana e con particolare successo nella zona della Versilia (Viareggio, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Cinquale, Ronchi ed il relativo entroterra), è rapidamente cresciuta.

Non ci fermiamo alla sola mediazione: il servizio offerto guida il cliente dal suo primo contatto con i nostri operatori, accompagnandolo e consigliandolo dalle trattative fino al rogito notarile. Operiamo anche nel campo degli affitti (estivi, invernali, temporanei ed annuali) e delle locazioni commerciali con servizi innovativi e personalizzati.
Il nostro Staff è in grado di saper consigliare la vendita e la promozione della Tua proprietà con trattamento di particolare rilievo, in maniera da dare ad ogni oggetto una spinta più qualificata e prestigiosa.

Inoltre, avendo la fortuna di operare in una zona prettamente turistica siamo anche in grado di dialogare con clienti di diverse nazionalità inglese, francese, tedesco e russo.
Siamo specializzati nella compravendita di ogni genere di immobili, locazioni, consulenze ed incarichi di fiducia.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

IMMO IN screenshot 1 IMMO IN screenshot 2 IMMO IN screenshot 3

App Changes

  • June 18, 2014 Initial release