App Description

Un ambiente accogliente a pochi passi dal mare, a Camaiore, nel cuore della Versilia, piacevole sia in estate che inverno.
Mille golosità di produzione propria, irrestibile gelato, pasticcini, enoteca piena di vini più importanti, happy-hour, aperitivi e buffet

Le caratteristiche del n/s locale wine bar vanno oltre i vini, perche' siamo anche un importante gelateria artigianale di produzione propria dal 1980 con grandi specialita' a partire dai semifreddi, zuccotti, torte, tiramisu' e tanti altri gusti di gelato gran parte tradizionali, con un servizio ai tavoli nella n/s terrazza sulla passeggiata a mare dove si possono gustare prelibate e decorate coppe gelato.

Tra i vini che abbiamo in degustazione ci sono alcune etichette note come, Sassicaia, Ornellaia, Solaia, Tignanello, Paleo, Schidione, Pergole torte, Amarone, Brunello di Montalcino di diverse cantine fra le piu' note, Percarlo, Castello dei Rampolla, e tanti altri di cui siamo ben forniti.

Facciamo anche servizio di enoteca come vendita vini da asporto con un grande assortimento.

Inoltre tutti i giorni all'ora dell'aperitivo abbiamo un bel servizio di buffet.

All'ora di pranzo facciamo servizio di lunch con insalatone, capresi con parma, crostoni caldi di tutti i gusti, panini e focacce ripiene calde, formaggi freschi e stagionati, caprini da degustare con le deliziose salse dolci e piccanti.

Per finire vogliamo ricordare alla clientela che siamo molto forniti anche di cioccolateria, biscotteria e per il periodo natalizio di cesti e strenne.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

CAFFE' SIRENA screenshot 1 CAFFE' SIRENA screenshot 2

App Changes

  • March 28, 2014 Initial release