What's New

muova grafica

App Description

Benvenuti al Vesuvio
il sapore del mare ad Arezzo.

Dopo anni di esperienza nella ristorazione, la famiglia Billi originaria di Napoli, decide di trasferirsi ad Arezzo, precisamente a Badia al Pino dove inaugura il primo ristorante Vesuvio. Nel 2007 dopo i successi del primo Vesuvio decidono di aprire la seconda sede nel cuore di Arezzo, in poco tempo si fanno conoscere nella piazza aretina e conquistano la fiducia e la qualità dalla città, ad oggi il Vesuvio è una realtà importante nella ristorazione di Arezzo.
Il merito di Giuseppe che ha impostato una squadra vincente con a capo il figlio maggiore Salvatore e da poco anche il fratello minore Domenico. Un amore per la cucina che si tramanda da padre in figli, questa è una delle caratteristiche che hanno fatto diventare il Vesuvio il locale di riferimento per la ristorazione in Arezzo.
E' possibile organizzare pranzi, cene, compleanni con menù senza glutine appositamente pensati per celiaci con una vasta scelta di prodotti adeguati e tutti serviti con la massima professionalità che da sempre ci contraddistingue.
Ristorante il Vesuvio è anche take away e offre servizio di asporto con consegna a domicilio, con una telefonata ordina, ritira e porta tutto a casa tua!!!!!!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

RISTORANTE IL VESUVIO screenshot 1 RISTORANTE IL VESUVIO screenshot 2 RISTORANTE IL VESUVIO screenshot 3

App Changes

  • June 06, 2014 Initial release
  • April 30, 2015 New version 1.3
  • June 29, 2015 New version 1.4