What's New

new bug fixes

App Description

Fondate da Giulio Lo Giudice, Alberto Boscolo e Luigi Lo Giudice, le agenzie immobiliari CITTACASA sono oggi una realtà ben radicata nel settore di intermediazione immobiliare presente sul territorio della provincia di Torino, Casalborgone, Brusasco, Chivasso.
Forti dell'esperienza maturata con uno dei migliori franchising presenti su tutto il territorio nazionale, le nostre agenzie immobiliari sono un punto di riferimento per quel che riguarda il mercato immobiliare chivassese; situate a Chivasso e San Sebastiano da Po, in zone di forte passaggio, le nostre agenzie sono in grado di offrire alla clientela un servizio professionale, dinamico ma soprattutto trasparente, oltre ad un ampio assortimento di immobili di varia tipologia.
Il team di CITTACASA immobiliare è in grado di offrire al cliente un servizio completo per tutte le fasi della compravendita, della locazione e anche per i finanziamenti. Da noi troverete tutta l'assistenza necessaria per vendere acquistare o affittare casa, ma soprattutto troverete personale specializzato nel settore da oltre dieci anni, che opera con successo dal 2000 sul mercato immobiliare di Chivasso, comuni limitrofi e collina.
Dopo anni di presenza costante sul territorio, le nostre agenzie sono divenute una struttura che offre una dimostrata professionalità, un’esclusiva attenzione alle esigenze della propria clientela e una particolare riservatezza a difesa degli interessi della stessa, grazie anche a collaboratori con preparazione specifica in materia. Le agenzie immobiliari CITTACASA si sono guadagnate nel tempo il rispetto e la fiducia di clienti, costruttori e colleghi. La gran parte di chi oggi si rivolge a noi è già stato nostro cliente oppure si presenta a seguito di referenze e ciò è indice del livello di professionalità e affidabilità che ci contraddistinguono.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

CITTACASA screenshot 1 CITTACASA screenshot 2 CITTACASA screenshot 3

App Changes

  • March 23, 2014 Initial release
  • June 14, 2019 New version 5