App Description

Si tratta di una vecchia casa colonica completamente ristrutturata nel 2009, immersa nel verde della prima periferia bolognese e per la felice posizione strategica è facilmente raggiungibile da ogni direzione. La nostra struttura è inoltre circondata da uno splendido giardino privato ed è provvista di un ampio parcheggio interno ad uso esclusivo.
Gli ambienti sono caldi e confortevoli e la ricettività viene svolta in tre ampie camere matrimoniali, una camera con letti doppi e due appartamenti con camere doppie.

Tutte le camere sono dotate di bagno indipendente con doccia e asciugacapelli, telefono, collegamento Internet via ADSL, minifrigo nelle camere, TV lcd 26 pollici, servizio sveglia, aria condizionata con regolazione autonoma della temperatura.

Nei due grandi e comodi bilocali (uno per piano), potrete trovare tutti i migliori comfort per il vostro soggiorno, breve o prolungato. Oltre all'angolo cottura attrezzato, al bagno privato, alla tv lcd 26 pollici satellitare, per rendere il soggiorno ancora più gradevole, i nostri clienti potranno godere di un moderno sistema di condizionamento interno con regolazione autonoma. Entrambi gli appartamenti sono dotati di spaziose camere doppie e vi è inoltre la possibilità nel bilocale al pianterreno di usufruire di un giardinetto ad uso esclusivo.

Al Bargello, bed and breakfast, affittacamere, l'ideale per dormire a Bologna.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

AL BARGELLO B&B screenshot 1 AL BARGELLO B&B screenshot 2

App Changes

  • June 07, 2014 Initial release