What's New

- Nuovo server per il download di contenuti
- Funzione di direzione rimuovere freccia tasso di errore
- Dopo file audio o video riprodurre il centro della mappa si sposta alla corrente POI
- Il supporto a 64 bit
- Nucleo codice di migrazione dei dati

App Description

Berlino guerra fredda / Terzo Reich
Non dimenticare auricolare!
Tenere la batteria carico prima del tour.

L'applicazione vi porterà ai più importanti siti storici della città di Berlino, luoghi dove la storia è stata scritta e conservata fino ad oggi. Con il tour in GPS da City Tour, Navigator vi sentirete un'esperienza unica e indimenticabile. Si tratta di 4,2 chilometri attraverso le principali attrazioni turistiche di Berlino, un tour progettato per esplorare e scoprire le bellezze della città. L'applicazione possiede una mappa offline che mostrerà attraverso il GPS, in ogni momento il posto in cui si trovano in città.
Il City Tour-Navigator è un GPS controllato guida multimedia che li porta da un punto di interesse (PDI) al successivo. Ogni PDI viene visualizzato sulla mappa dopo aver raggiunto la frequenza di zona corrispondente A quel punto, automaticamente un video viene riprodotto da 1 a 4 minuti di lunghezza. I punti rossi sono "punti di stop", quindi per favore restare in piedi. Quando il video viene riprodotto, il City Tour Navigator richiesta lei per continuare il tour.

L'applicazione include molte clip di film storici del secolo scorso, e altri in vista suddivisa del passato e di oggi. Nel corso di un PDI al successivo solo godere di audio che verrà riprodotto automaticamente. I diversi punti di interesse presenti nella mappa turistica è possibile riprodurre manualmente toccando il PDI sulla mapa offline, in modo da poter guardare i video da casa.

Free Tour
La versione gratuita offre la mappa nella modalità Offline e la spiegazione di alcuni Punti di interesse (PDI). Scaricando la versione gratuita, la versione completa sarà installata sul dispositivo (la scarica può richiedere da quatri minuti fino una ora di durata a secondo del collegamento a internet la dimensione de l’applicazione è di 900 MB –). Quindi, per accedere al modo completa del tour sarà solo bisogno di attivare il pulsante "Upgrade" Nel caso in cui si vuole ottenere tutto il tour, deve essere connesso per un breve periodo a Internet per confermare l’acquisto de l’applicazione.

* Guida multimediale con supporto vocale
* Tour a piedi con la navigazione GPS
* Mappa in modalità offline con il percoso del tour
* In ogni monumento serà riprodotto un video
* 16 stazioni
* Menu in inglese
* Contenuti in Italiano


Punti del percorso:
- Checkpoint Charlie (West)
- Topografia del Terrore
- Muro di Berlino
- Potsdamer Platz
- Marlene Dietrich Platz
- Cultural Forum, Filarmonica di Berlino, New National Gallery
- Sony Center
- Beisheim Center
- Centri di potere di periodo nazista che sono stati distrutti durante la seconda Guerra Mondiale (Nuova Cancelleria di Hitler, Vecchia Cancelleria del Reich e il cossidetto “Bunker di Hitler”).
- Memoriale dell'Olocausto

Il menu è in inglese. Il contenuto dell'applicazione è nella lingua che ha registrato il suo ID Apple.
Per exempio,se si è registrati in App Store in Italia, sarà l'applicazione in italiano disponibile. L'applicazione é disponibile in altri 6 lingue.
Ci sarà un aumento del consumo della batteria del tuo dispositivo elettronico.La riproduzione di tutto il tour spendono circa il 60-100 per cento della batteria.
Autore di CTN è Bernardus Steenbeek, che ha lavorato come guida turistica a Berlino dalla prima della caduta del Muro.
www.citytournavigator.com/it/

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Berlino Guerra fredda Tour a piedi con guida GPS screenshot 1 Berlino Guerra fredda Tour a piedi con guida GPS screenshot 2 Berlino Guerra fredda Tour a piedi con guida GPS screenshot 3 Berlino Guerra fredda Tour a piedi con guida GPS screenshot 4 Berlino Guerra fredda Tour a piedi con guida GPS screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Berlino Guerra fredda Tour a piedi con guida GPS screenshot 6 Berlino Guerra fredda Tour a piedi con guida GPS screenshot 7 Berlino Guerra fredda Tour a piedi con guida GPS screenshot 8 Berlino Guerra fredda Tour a piedi con guida GPS screenshot 9 Berlino Guerra fredda Tour a piedi con guida GPS screenshot 10

App Changes

  • May 22, 2015 Initial release
  • June 02, 2015 New version 1.6.1