What's New

new GUI

App Description

Raffinate Sensazioni...dalla colazione alla cena, lo staff del Krisstal vi accoglie in un locale dalle piacevoli e raffinate sensazioni.
Deliziose creazioni dolci e salate, proposte dal nostro forno caratterizzano un ambiente in continua evoluzione che vi conquisterà al primo incontro.
Seguite l'intrigante sapore delle gioie del palato. Scoprite il piacere di mangiare in un'atmosfera unica e stuzzicante e provate l'esperienza di un susseguirsi di tentazioni.

Il Krisstal è strutturato su due piani che possono essere resi indipendenti tra loro e comunque modulabili.
Questo consente di offrire una pluralità di servizi quali, bar con laboratorio di pasticceria, self-service per un pranzo veloce ma di qualità, ristorante con piatti curati da un grande chef e alla sera stuzzicanti aperitivi dove fare piacevoli incontri e ascoltare buona musica mixata da famosi dj's e assistere a spettacoli comici e di cabaret.

Servizio Catering
Il nostro primo pensiero è la Vostra soddisfazione.
Per ottenerla vi offriamo servizi completi e personalizzati. Ricerchiamo continuamente nuove soluzioni per essere sempre all'avanguardia nella tipologia del servizio offerto. La nostra azienda è contraddistinta dalla spiccata passione per la gastronomia, la scrupolosa attenzione alle esigenze dei clienti e la versatilità delle soluzioni proposte.
Cura per i dettagli e passione per la cucina, sono le caratteristiche distintive del nostro stile. Amiamo far sentire ogni invitato un "ospite d'onore".

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Krisstal screenshot 1 Krisstal screenshot 2

App Changes

  • June 12, 2014 Initial release