What's New

correzione problema notifiche

App Description

La Nostra agenzia immobiliare è specializzata nella compravendita immobiliare e negli affitti da oltre 20 anni. Garanzia, esperienza e professionalità rendono la nostra agenzia immobiliare Fiorentina il punto di riferimento per tantissimi clienti. diventa anche tu un nostro cliente, compra e vendi casa con noi, diventerai un altro affezionato cliente che la nostra agenzia saprà soddisfare nella compravendita immobiliare.


Siamo Leader nella vendita di immobili nelle zone di Firenze Piazza Beccaria, Via Gioberti, Piazza Oberdan,Viale Mazzini, Piazza Savonarola, Piazza Donatello,Piazza Libertà,Viali, Borgo la croce,Piazza S.Ambrogio, Piazza D'Azeglio, Piazza Alberti fino al Centro di Firenze.

Cerca il tuo immobile tramite il nostro motore di ricerca e seleziona l'immobile che fa più al tuo caso,sfoglia tutte le foto, guarda la planimetria e visiona virtualmente la tua futura nuova casa tramite i video interattivi del nostro canale video youTube con filmati dedicati.

Devi vendere il tuo Immobile?..Vieni nel Nostro Studio, solo con noi puoi venderlo in 60 giorni!

Ti aspettiamo nella nostra Agenzia Immobiliare a Firenze in Via la Farina 16/R dalle 9.30 Alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 il sabato dalle 10.00 alle 13.00

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Immobiliare Sartoni screenshot 1 Immobiliare Sartoni screenshot 2 Immobiliare Sartoni screenshot 3 Immobiliare Sartoni screenshot 4

App Changes

  • October 22, 2013 Initial release
  • September 27, 2014 New version 3.0
  • October 17, 2014 New version 3.1
  • November 15, 2014 New version 3.2