What's New

Mappa

App Description

Se state cercando un ambiente ospitale e familiare, a due passi dai tesori rinascimentali del centro di Firenze, allora l'Hotel Boston è la sistemazione ideale che fa per voi. Benvenuti!

L'Hotel Boston é un delizioso albergo a 3 stelle del centro di Firenze, ospitato all'interno di un palazzo del 17° secolo con i tipici soffitti a cassettoni di legno e con gli interni ampi e spaziosi, adatti ad accogliere qualsiasi tipo di clientela, dai viaggiatori solitari, alle famiglie.

Gli ospiti dell'Hotel Boston possono godersi anche il nostro gradevole giardino interno. L'albergo è il luogo ideale per bersi un buon caffè, fare quattro chiacchiere ed organizzare la visita dei vicini tesori rinascimentali della cittá fiorentina.

Per non lasciare nulla al caso e per offrire degli ambienti comodi e riposanti, anche i colori delle nostre 16 camere da letto - divise in singole e doppie - sono stati scelti con cura ed attenzione. Come potrete vedere durante la procedura di prenotazione online, non tutte le camere singole hanno il bagno privato. Un buono motivo per risparmiare!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

hotel boston firenze screenshot 1 hotel boston firenze screenshot 2 hotel boston firenze screenshot 3

App Changes

  • June 14, 2014 Initial release