What's New

Cambiare contenuti

App Description

Trek3 Piemonte è l'app gratuita che mette nelle tue mani il trekking di alta montagna nei grandiosi paesaggi, tra Italia e Francia, del Monviso e delle Alpi Graie meridionali.

Scarica l'app, scegli un tour e parti! Un’audioguida ti racconta il percorso e il territorio circostante; attivando il dispositivo GPS del tuo smartphone puoi visualizzare sulla mappa l'itinerario, le singole tappe e i punti di interesse più vicini a te, come una vera e propria guida turistica a portata di mano.

COSA PUOI TROVARE:
- attrazioni naturali
- reperti storici, opere dell'uomo e musei ricchi di storia
- i migliori posti vicino a te dove mangiare e pernottare

L’app mobile è navigabile anche in modalità offline: non dovrai quindi preoccuparti di avere una connessione internet sempre a tua disposizione per poter sfruttare tutto quello che il Piemonte ha da offrirti.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

TREK3 PIEMONTE Gran Tour del Monviso e Tour della Bessanese screenshot 1 TREK3 PIEMONTE Gran Tour del Monviso e Tour della Bessanese screenshot 2 TREK3 PIEMONTE Gran Tour del Monviso e Tour della Bessanese screenshot 3 TREK3 PIEMONTE Gran Tour del Monviso e Tour della Bessanese screenshot 4 TREK3 PIEMONTE Gran Tour del Monviso e Tour della Bessanese screenshot 5

App Changes

  • June 18, 2014 Initial release