What's New

Aggiornamento del contenuto.

App Description

Trekkking Piemonte è l'app gratuita che ti propone alcuni itinerari escursionistici sulle colline dell’Astigiano, dell’Alessandrino e delle Langhe e Roero.

Scarica l'app, scegli un tour e parti! Camminerai tra vigne e boschi, e scoprirai la natura, i profumi ed i sapori di queste terre.
Un’audioguida ti racconta il percorso e il territorio circostante; attivando il dispositivo GPS del tuo smartphone puoi visualizzare sulla mappa l'itinerario, le singole tappe e i punti di interesse più vicini a te, come una vera e propria guida turistica a portata di mano.

COSA PUOI TROVARE:
- attrazioni naturali
- reperti storici, opere dell'uomo e musei ricchi di storia
- i migliori posti vicino a te dove mangiare, pernottare e visitare cantine.

L’app mobile è navigabile anche in modalità offline: non dovrai quindi preoccuparti di avere una connessione internet sempre a tua disposizione per poter sfruttare tutto quello che il Piemonte ha da offrirti.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

TREKKING PIEMONTE Percorsi collinari nel sud Piemonte screenshot 1 TREKKING PIEMONTE Percorsi collinari nel sud Piemonte screenshot 2 TREKKING PIEMONTE Percorsi collinari nel sud Piemonte screenshot 3 TREKKING PIEMONTE Percorsi collinari nel sud Piemonte screenshot 4 TREKKING PIEMONTE Percorsi collinari nel sud Piemonte screenshot 5

App Changes

  • June 10, 2014 Initial release