What's New

nuova grafica e funzionalità

App Description

TRIS IMMOBILIARE e’ una realtà che nasce a Opera (MI) dalla passione, dall’esperienza e dalla professionalita’ delle persone che oggi la guidano.
TRIS IMMOBILIARE ha come obiettivo principale l’attenzione al cliente, che è accompagnato, consigliato ed assistito in tutte la fasi della compravendita o della locazione.
L'agenzia immobiliare offre servizio completo ed esaustivo che va dalla cura di ogni aspetto commerciale alla consulenza in campo urbanistico, catastale, legale e normativo.
TRIS IMMOBILIARE si pone nell’odierno mercato con tre fondamentali segni distintivi: la massima affidabilità per un sereno acquisto, una spiccata dinamicità’ per una rapida vendita, una profonda competenza per un mirato investimento.
TRIS IMMOBILIARE come ulteriore segno distintivo aderisce a F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) e ne condivide l'innovazione tecnologica ed organizzativa, la qualificazione professionale, la cultura d'impresa, il filo diretto con le istituzioni e la trasparenza del mercato.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

TRIS IMMOBILIARE screenshot 1 TRIS IMMOBILIARE screenshot 2 TRIS IMMOBILIARE screenshot 3

App Changes

  • June 18, 2014 Initial release
  • November 09, 2016 New version 3