App Description

Nel 1981 viene fondata l'Agenzia Abita Immobiliare di Viareggio, come società e successivamente si è trasformata in ditta individuale e come titolare il sig. Rovai Ivo, iscritto al Ruolo presso la CCIAA di lucca al n. 571.

Durante gli anni l'agenzia l'Agenzia Abita Immobiliare svolge collaborazioni con importanti gruppi Edili e in taluni casi su richieste del cliente cureranno anche le attività di coordinamento sui lavori di ristrutturazione degli immobili.

Nell’arco dei trent’anni di attività numerosi sono stati i riconoscimenti e gli attestati ottenuti per corsi di aggiornamento e di collaborazione all'interno dell'organizzazione FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

Il costante impegno e la collaborazione maturati negli anni hanno permesso, al titolare Rovai Ivo, di ricoprire diverse importanti cariche all'interno dell'associazione di categoria FIAIP;

Tra le agenzie immobiliari a viareggio e in versilia, scegli Abita Immobiliare, offerte per appartamenti vendita viareggio e affitto appartamenti viareggio.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

ABITA IMMOBILIARE screenshot 1 ABITA IMMOBILIARE screenshot 2 ABITA IMMOBILIARE screenshot 3

App Changes

  • August 11, 2013 Initial release