What's New

minor bug fixing

App Description

La Squaglia Immobiliare S.r.l., Associata FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), opera attivamente su tutto il territorio della Provincia di Lucca. Il suo Amministratore Unico, Sig. Franco Squaglia, mette al servizio della clientela, unitamente a serietà e cordialità, solide professionalità sia nel settore immobiliare che in quello finanziario e creditizio, acquisite anche nel corso dei molti anni di attività bancaria, durante i quali ha ricoperto ruoli direttivi presso un primario Istituto di Credito.
E’ per ciò che la società, con l’ausilio di personale qualificato ed iscritto al ruolo degli Agenti Immobiliari, è in grado di fornirVi un’assistenza completa che va dalla ricerca della migliore soluzione immobiliare, idonea a soddisfare la Vs. esigenza abitativa, commerciale o di investimento, a quella immediatamente successiva, relativa alla formalizzazione precontrattuale e contrattuale, fino a quella, non meno importante e non sempre facilmente identificabile, relativa al più conveniente ed adeguato reperimento delle risorse finanziarie necessarie per perfezionare l’acquisto dell’immobile da Voi scelto.
La Squaglia Immobiliare Srl si avvale anche, qualora si presenti la necessità, di una consolidata rete di sperimentati professionisti (Architetti, Ingegneri, Geometri, Avvocati ecc.) pronti ad intervenire per la risoluzione di qualsiasi problematica dovesse sorgere nelle varie fasi relative al perfezionamento dell’acquisizione immobiliare.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

SQUAGLIA IMMOBILIARE screenshot 1 SQUAGLIA IMMOBILIARE screenshot 2 SQUAGLIA IMMOBILIARE screenshot 3

App Changes

  • June 07, 2014 Initial release
  • August 07, 2014 New version 3
  • June 13, 2019 New version 3.1