What's New

new upgrade

App Description

IMMOBILIARE VIAREGGIO & VERSILIA opera in Versilia e principalmente nel comune di Viareggio. Si occupa di compravendita e di locazione di immobili residenziali, commerciali e della cessione di attività commerciali. Il cliente viene accompagnato in tutte le fasi necessarie al buon esito dell'incarico ricevuto: dalla selezione dell'immobile/attività commerciale alla stipula del rogito notarile/locazione.

è nata e ideata dalla dott. Giulia Giovacchini agli inizi del 2008.
L'attività di intermediazione viene svolta in collaborazione con uno staff esterno di professionisti competenti in ambito legale, commerciale e tecnico. La trasparenza nei rapporti insieme alla tutela del cliente in tutte le fasi della trattativa ha permesso di consolidare in questi anni una clientela fidelizzata.

IMMOBILIARE VIAREGGIO & VERSILIA ha sviluppato una particolare attenzione alla compravendita e locazione di immobili commerciali artigianali direzionali, e alla cessione di attività commerciali tra le quali, hotel, ristoranti, bar, tabaccherie, centri estetici e lavanderie. Il settore rappresentato dagli immobili commerciali rappresenta il fiore all'occhiello della presente agenzia immobiliare.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

IMMOBILIARE VIAREGGIO VERSILIA screenshot 1 IMMOBILIARE VIAREGGIO VERSILIA screenshot 2

App Changes

  • July 21, 2013 Initial release
  • August 11, 2014 New version 3.0