App Description

La nostra agenzia immobiliare nasce e si sviluppa con l'apertura del primo punto vendita a Marina di Massa nella primavera del 2004 ed è grazie all' intraprendenza dei suoi giovani amministratori che continua la sua espansione anche nel centro di Massa con l'apertura di un secondo punto vendita nel 2010. Pur adottando le nuove tecniche gestionali di una agenzia immobiliare moderna, manteniamo intatte tutte le prerogative di una conduzione familiare in modo da offrire alla nostra clientela la stessa semplicità e trasparenza di quando si concludevano gli affari con una stretta di mano.
La nostra agenzia svolge la sua attività nella vasta area della libera contrattazione immobiliare: principalmente compravendita e affitto di immobili residenziali, commerciali e di tipo produttivo (responsabili Alfredo Camera e Thomas Paolini). Stime di immobili e terreni, progetti e ristrutturazioni, incarichi fiduciari (Geom. Battistini Francesco); l' ufficio si occupa inoltre di amministrazione e gestione condominiale (Dott. Lorenzo Paolini).
La Tosc@ immobiliare si avvale della stretta collaborazione di importanti professionisti in campo progettuale, legale, informatico e finanziario. Ci occupiamo di tutto questo garantendo assistenza completa, consulenze, professionalità e massima serietà.
La presenza costante sul territorio ci permette di conoscere luoghi con caratteristiche peculiari, recependo in modo da soddisfare le richieste della clientela che si rivolge a noi. Trattiamo affitti estivi e invernali di immobili ubicati nella zona. Operare in tale area ci consente di proporre valide soluzioni ad una clientela che ha scelto il nostro litorale sia per la residenza che per la vacanza. Non esitate dunque a chiedere qualsiasi informazione inerente tutto il mondo immobiliare: ricerca o vendita di immobili, preventivi di mutuo, preventivi di ristrutturazione o costruzione, stime di valore.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

TOSC@ IMMOBILIARE screenshot 1 TOSC@ IMMOBILIARE screenshot 2 TOSC@ IMMOBILIARE screenshot 3

App Changes

  • June 14, 2014 Initial release