What's New

Risolti problemi minori

App Description

Ecco la fantastica applicazione della Mascotte ufficiale del Centro Commerciale Le Gru: "Grusilde".

Divertiti a giocare con Grusilde. Sta aspettando solo te per cantare, ballare e divertirsi...
Potrai interagire con Grusilde facendole eseguire delle simpatiche piroette, dei gesti atletici e potrai farla cantare; ma attento, la notte Grusilde dorme nel nido che si è costruita a Grulandia e ha il sonno piuttosto pesante. Prova a svegliarla, ma con delicatezza, le signorine come lei vanno trattate con cura.

Grusilde è una giovane Gru un po' diversa dalle altre della sua specie.
Nel corso dei primi anni di vita Grusilde si è spinta fin dentro Le Gru, incuriosita dalla musica, dalle persone e dalle tante luci. Qualche apparizione se la ricordano alcuni bambini, già nella primavera del 2008. Ancora molto piccolina si era addentrata sino nell’Area Mercato attirata dai profumi del panificio e dai fumi delle griglie dei ristoranti.
Negli ultimi anni sia Grusilde che i suoi amici e familiari sono soliti sfruttare sempre più spesso l’area verde esterna di Le Gru, frequentata anche da scoiattoli, talpe, paperelle e altre specie di volatili. Durante qualche occasione speciale a Le Gru hanno trovato casa persino i pony! Tanti coraggiosi bimbi, frequentatori di Le Gru, grazie ai pony hanno ottenuto il battesimo della sella. Un attestato di coraggio di grande valore.
Grusilde con il tempo si è avvicinata, e si è fatta avvicinare giorno dopo giorno dai tanti bambini che frequentano quotidianamente Le Gru.
Così è diventata amica dell’uomo e specialmente dei bambini. E’ sempre presente quando si organizzano le attività e i giochi dedicati ai più piccoli….
Ha un carattere allegro. E’ generosa, ha buon cuore, è sempre pronta ad aiutare le persone in difficoltà e le piace molto cantare e ballare. Grusilde è particolarmente portata per le arti, il canto, il ballo, e il disegno, non ha nemmeno mai nascosto la sua passione, aumentata anno dopo anno, per la moda e le sfilate. Lei stessa adora fare la diva/la modella davanti allo specchio, nonostante sia particolarmente timida e si vergogni al solo pensiero di sfilare in pubblico….

Funzionalità:
- Divertiti ad interagire con Grusilde: a seconda dei gesti che farai sullo schermo eseguirà una serie di buffe animazioni…
- Trascina il dito a destra e sinistra per farle eseguire dei passi di danza ...
- Trascina il dito dal basso verso l'alto per farla saltare come un super atleta ... attenti però, Grusilde non sa ancora volare bene
- Prova a passarle la chitarra e a suonare con lei muovendo il dito su e giù sulle corde dello strumento…
- Se la colpisci nelle zampette, invece sarà un pochino arrabbiata ...
- Se apri l'applicazione alla sera dopo le 20:00, Grusilde potrebbe dormire profondamente … prova a svegliarla toccandola nel suo nido…
- Prova a trascinare su Grusilde gli oggetti che trovi davanti a lei, per esempio il microfono … e vedrai come si comporterà …
- Prova anche a farle raccogliere la lavagna … adora disegnare
- Attento se lasci in pace Grusilde per un po la telecamera si muove a destra e a sinistra prova a trovare sullo schermo un pesce, toccalo e vedrai come grusilde si farà un bello spuntino… Quando la telecamera si muove a sinistra stai attento perché nel terreno c'è un buco prova a toccarlo …. vedrai la sorpresa...
- Potrai registrare un mini video clip delle azioni che farai fare a Grusilde e potrai condividerlo con gli amici sui vari social network.
- Potrai utilizzare la fotocamera del tuo dispositivo per scattare una bella foto con la Mascotte (Grusilde) in carne ed ossa e scegliere la cornice che più ti piace prima di condividerla coi tuoi amici…
Vieni a scoprire Grusilde "in carne ed ossa" al Centro Commerciale Shopville Le Gru: in via Crea, Grugliasco, Torino.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Grusilde, la mascotte di Shopville Le Gru screenshot 1 Grusilde, la mascotte di Shopville Le Gru screenshot 2 Grusilde, la mascotte di Shopville Le Gru screenshot 3

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Grusilde, la mascotte di Shopville Le Gru screenshot 4 Grusilde, la mascotte di Shopville Le Gru screenshot 5 Grusilde, la mascotte di Shopville Le Gru screenshot 6

App Changes

  • June 16, 2014 Initial release

Other Apps From Corio Italia S.r.l.

Gru Radio Centro Commerciale Campania Felice, la mascotte del Campania Gru Village Grandemilia LeGru