App Description

Sullo splendido lungomare di Follonica a pochi passi dalla sua caratteristica pineta e a soli 800mt dal centro, L'Hotel Lido è una struttura unica nel suo genere in grado di offrire un'elevata qualità nei servizi nel cuore della Maremma Toscana, a Follonica, in provincia di Grosseto.

L'Hotel Lido si sviluppa in tre piani con 34 camere tutte dotate dei migliori confort (tv, phon, aria condizionata, frigo-bar, servizi con doccia telefono) e molte di esse garantiscano una vista mozzafiato.

Al piano terra oltre alla reception e alla sala tv si trova il bar e la sala ristorante entrambe con ampie vetrate da cui poter ammirare il golfo in tutta la sua bellezza. la sua spiaggia privata situata fronte albergo,dotata di bar e servizi,è ottima per giornate di relax e divertimento (beach volley acqua gym) grazie alla brillante simpatia della gestione familiare della struttura.

La cucina è un'altro fiore all'occhiello dell'hotel capace di presentare piatti tipici locali Nazionali e Internazionali con il miglior pesce del Golfo e la carne più buona della maremma. Dotato anche di ascensore, parcheggio auto, giardino.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Hotel Lido Follonica screenshot 1 Hotel Lido Follonica screenshot 2

App Changes

  • June 16, 2014 Initial release