What's New

New streaming server

App Description

Situato in una delle più belle zone di Napoli, dove si può godere di un panorama mozzafiato, Orazio Cafe' di Avenoso Carla è diventato uno dei punti di riferimento della città, in un ambiente raffinato, accogliente e suggestivo.
I clienti possono assaggiare le deliziose specialità napoletane direttamente al banco oppure scegliere di accomodarsi ai tavolini o nell'ampia zona fumatori interna di questo locale confortevole, perfetto per momenti di relax e intimità. Sarete cullati dalle note della musica diffusa da RADIO ORAZIO CAFE', la nostra radio, disponibile con applicazione scaricabile dal nostro sito. la grande varietà, la genuinità dei prodotti e la cortesia del personale fanno dell'Orazio Cafè un locale rilassante, dove ogni particolare è scelto con cura.
Disponiamo di una vasta gamma di articoli da regalo di classe, servizio pagamento utenze, superenalotto, lotto, sisal, valori bollati, ricariche telefoniche e gratta e vinci.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Orazio Cafè screenshot 1 Orazio Cafè screenshot 2 Orazio Cafè screenshot 3 Orazio Cafè screenshot 4 Orazio Cafè screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Orazio Cafè screenshot 6 Orazio Cafè screenshot 7 Orazio Cafè screenshot 8 Orazio Cafè screenshot 9 Orazio Cafè screenshot 10

App Changes

  • June 10, 2014 Initial release