What's New

- Migliorato il sistema di notifiche push

App Description

Cartomarket inizia nel 1991 la propria attività di vendita di prodotti per l’ufficio e la scuola, inizialmente con un punto di vendita ed in seguito fornendo anche direttamente i clienti. Sin dai primi anni Cartomarket ricopre una posizione di primo piano sul mercato di settore dimostrando dinamismo, personalità ed organizzazione.

Lo sviluppo è stato continuo e, oltre all'ampliamento del mercato, di pari passo è cresciuta l'organizzazione commerciale attraverso punti vendita diretti e tramite agenti sul territorio.Alla fine degli anni Novanta Cartomarket ha iniziato la collaborazione con Buffetti che, nel 2002 ha portato all’apertura a Padova, del primo Megastore Buffetti in Italia.Questa partecipazione con Buffetti, ha consentito di ampliare il catalogo dei prodotti offerti e, soprattutto, dei servizi nel settore della vendita ed assistenza Software e della stampa digitale ed offset.

Inoltre la Cartomarket agisce sul territorio con una organizzazione commerciale al servizio dei clienti per la divulgazione dei prodotti e servizi distribuiti, procedendo poi all’evasione degli ordini con consegna diretta, con propri mezzi e indiretta attraverso corrieri. Da sempre attenta alle evoluzioni del mercato, dal maggio 2007 ha deciso di offrire un servizio on line, pensando di poter offrire un servizio di qualità, professionalità e velocità.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Cartomarket screenshot 1

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Cartomarket screenshot 2

App Changes

  • June 07, 2013 Initial release
  • July 02, 2013 New version 1.1
  • September 07, 2013 New version 1.2