App Description

Nel cuore storico della città di Monza si trova un vero gioiello che merita di essere conosciuto: l'Osteria del Cavolo. Il nome, a dir poco curioso, deriva dalla simpatica espressione che il titolare precedente, una signora esperta di gioielli, insisteva da tempo con il marito per dare vita ad un ristorante, e un giorno l'uomo, esasperato dalle pressioni esercitate per anni dalla consorte, esplose con la frase:
"…e facciamola questa Osteria del Cavolo!". Successivamente, Emiliano attuale proprietario l'ha rilevata mantenendone il simpatico nome e dandole un'impronta particolare che tutti oggi possono vedere e gustare.
La cucina ha la propria base nella tradizione lombarda, ma spazia con originalità tra i sapori di altre regioni. Per i vini il segreto è chiedere a Emiliano, sommelier che vi guiderà tra le oltre centoventi etichette nazionali e internazionali che qui si possono degustare anche al bicchiere, permettendo un maggior numero di assaggi. 
Scarica subito l'app  dell'Osteria del Cavolo, consulti menu, foto, notizie, ma soprattutto.. prenoti "in un Touch" il tuo posto a tavola!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Osteria del Cavolo screenshot 1 Osteria del Cavolo screenshot 2

App Changes

  • June 18, 2014 Initial release