What's New

- Grafica migliorata
- Correzione di alcuni bug

*** ATTENZIONE:
- iTesina HD è un'app semplice (e gratuita), che ha la funzione di un "blocco note", o di uno schema riassuntivo, da consultare durante l'esame orale; serve per dare un piccolo aiuto agli studenti. Inoltre non è possibile inserire eventuali immagini nelle caselle di testo.
- Questa app non contiene tesine già fatte; sarai tu a idearle (o a trascriverle).
- Prima di presentarti con l'iPad, accertati di avere il permesso dei tuoi insegnanti.
- La tesina digitale non si sostituisce al cartaceo. Un documento con l'argomento e le varie discipline dovrà comunque essere consegnato alla Commissione d'Esame. ***

App Description

Scrivi la tua tesina digitale per l'esame di maturità.


INNOVATIVO: Insieme al cartaceo, presentarsi con una tesina digitale sarà di grande effetto. Nessuno l'ha mai fatto fin ora; iTesina è la prima app del suo genere.

UTILE: In un momento di tensione come all'esame orale, perché stare ad affannarsi a cercare tra montagne di fogli quando puoi tranquillamente avere tutti i collegamenti e i testi sotto i tuoi occhi, in un'unica schermata interattiva?

FACILE: Scegli il titolo e gli argomenti, compila le sezioni per ogni materia che desideri collegare e salva; la tua tesina verrà memorizzata sul dispositivo, per essere consultata e/o modificata quando vuoi. Potrai memorizzare più tesine contemporaneamente grazie all'elenco dei salvataggi. Inoltre, iTesina HD presenta un'interfaccia grafica moderna e intuitiva.

VERSATILE: Per ogni disciplina potrai inserire un titolo e un testo della lunghezza che vuoi tu. Sarà possibile cambiare ogni materia in base alle esigenze. Inoltre, se hai già scritto la tua tesina altrove, potrai utilizzare la funzione copia\incolla per trasferire velocemente il testo nelle relative caselle.


Prendi parte al cambiamento: pensa, realizza e presenta subito la tua iTesina.


In bocca al lupo a tutti gli studenti!

iPad Screenshots

(click to enlarge)

iTesina HD screenshot 1 iTesina HD screenshot 2 iTesina HD screenshot 3 iTesina HD screenshot 4

App Changes

  • May 16, 2013 Initial release
  • May 20, 2013 New version 1.1
  • May 27, 2013 Price decrease: $1.99 -> $0.99
  • May 31, 2013 Price increase: $0.99 -> $1.99
  • June 02, 2013 Price decrease: $1.99 -> FREE!
  • June 20, 2013 New version 1.2

Other Apps From Fabio Biocchetti

L'Affetta Pulcino Pitsart Pitsart