App Description

Il Cammino Dell'Età è un centro estetico e benessere a Viareggio. Nella nostra oasi di bellezza potrai richiedere diversi trattamenti per il viso e per il corpo, a seconda delle tue necessità. Utilizziamo solo prodotti di qualità, per assicurarti il miglior risultato possibile e per risolvere vari tipi di problematiche e inestetismi.
Se desideri rimodellare la tua silhouette, ti proponiamo dei massaggi dimagranti molto rilassanti, che abbinati a una dieta sana e a una continua attività fisica ti aiuteranno a ritrovare in maniera veloce ed efficace la tua linea migliore.
Anche i nostri trattamenti benessere sono molto richiesti: potrai provare il massaggio al cioccolato oppure il massaggio del vento, entrambi molto rilassanti. Il personale specializzato sarà a tua disposizione per effettuare tutti i servizi che desideri.
Il solarium è il luogo giusto per abbronzarti in maniera sicura nel pieno rispetto della tua pelle: in questo modo, anche in inverno potrai godere di una invidiabile carnagione dorata.
Infine, siamo specializzati nella manicure e pedicure, e in particolare nella ricostruzione delle unghie: avere mani e piedi in perfetto stato significa occuparsi anche della loro salute e dell’idratazione della pelle.
Contattaci se desideri maggiori informazioni sulla nostra attività, oppure sui trattamenti che puoi prenotare. Saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fissare i tuoi appuntamenti nei giorni e negli orari che preferisci. Il Cammino Dell’Età è il centro estetico e benessere ideale per prenderti cura del tuo corpo e per regalarti un momento di relax senza paragoni.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Il Cammino dell'età screenshot 1 Il Cammino dell'età screenshot 2

App Changes

  • April 22, 2013 Initial release