App Description

This app is in italian language only.
Ti capita di sognare il tuo ex?
Sogni il tuo capoufficio o un collega?
Sogni un anello...un elefante...una ciliegia...?

Ti interessa che cosa significano i tuoi sogni?
Quale messaggio nascondono?

Il Libro dei sogni ti aiuterà a scoprirlo!

****
Puoi:
- cercare il simbolismo dei sogni, in ordine alfabetico;
- inserire i simboli che tu sogni;
- seguire cronologicamente i tuoi sogni e il loro simbolismo;
- dividere i tuoi sogni con gli amici su Facebook, Twitter, per SMS, per e-mail;
- conoscere più di 15.000 concetti/ 450.000 parole;
- modificare ed adattare il design dell'applicazione.

****

I sogni riflettono i nostri desideri, i nostri problemi, le speranze. Sono messaggi inviati dall'inconscio e, se impari a comprenderli, scoprirai molto di te stesso, dell'ambiente che ti circonda, del tuo futuro... Sogni belli, sogni brutti – tutti fanno parte della nostra vita, del nostro Io inconscio che ci trasmette messaggi di aiuto o di allarme.

Numerosi artisti (pittori, scrittori, musicisti) hanno trovato nei sogni l'ispirazione per le loro opere e la loro creatività. Molti inventori e scienziati hanno trovato nei sogni le soluzioni a lungo cercate, o qualche idea cratica nuova che ha cambiato la direzione della loro attività.
Non sono poche le persone che sostengono che atttraverso i sogni hanno trovato la forza e lo stimolo o che hanno trovato la soluzione a problemi.

Venite a conoscere il simbolismo dei sogni per vivere meglio il presente e per prevedere ciò che il futuro ha in serbo per voi nell'ambito dell'amore, del lavoro, del divertimento, delle finanze.

Questio Libro dei sogni è stato redatto nel corso di lunghi anni, e da 8 anni esiste sotto forma di SMS presso un operatore europeo; è stato visto un milione di volte ed ora l'offriamo come applicazione. Il Libro dei sogni contiene più di 15.000 concetti e più di 450 000 parole.

Abbiamo fatto del nostro meglio per essere moderni, utili ed abbracciare il massimo degli argomenti nell'interpretare i sogni.

Ti svegli al mattino e non ti ricordi del sogno fatto?
Ecco un piccolo accorgimento: quando ti svegli non guardare la porta o la finestra perché la tradizione dice che i sogni potrebbero andarsene (attraverso la porta o la finestra!). Invece rimani per un attimo disteso, con gli occhi chiusi e ricordati del sogno, e poi afferra subito il tuo smartphone e apri il grande Libro dei sogni :-)

E per finire – ogni persona è un individuo a sé: usa solo quelle interpretazioni che senti intuitivamente essere giuste. Annota i tuoi sogni, usa l'applicazione, segue le spiegazioni e diverrai un esperto nello scoprire la parte inconscia del tuo Io.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Sogni d'oro! (interpretazione dei sogni) screenshot 1 Sogni d'oro! (interpretazione dei sogni) screenshot 2 Sogni d'oro! (interpretazione dei sogni) screenshot 3

App Changes

  • June 07, 2014 Initial release

Other Apps From Praxis

Tuscany Dolphins - dive into their world! Horoskop dijeta Sanjarica tumac snova Ljubavna gatalica Adivinaciones amorosas Love Fortune Teller Dream ON (Dream dictionary) Significado de los suenos (Dicionario de suenos) Dieta del Zodiaco Previsioni d'amore The Astro Diet Venice :-)