App Description

★★★ Chiedi all'Oracolo e lui ti risponderà! ★★★

Scuoti il dispositivo per avere un consiglio sulla felicità, sull'Amore, sulla Fortuna, Sull'Amicizia e sulla Sfiga sempre diverso.

★★★ Tantissimi responsi in continuo aggiornamento ★★★

Condividi su Twitter la frase che senti tua, condividi con i tuoi amici, regala un attimo di felicità.

L'oracolo Felice è una entità considerata fonte di saggi consigli, un'autorità infallibile, solitamente di natura spirituale.

Lo stesso termine può riferirsi anche ad una predizione del futuro dispensata dagli dèi attraverso oggetti o forme di vita. Il volere degli dei era dispensato in vario modo: con segni sulle viscere delle vittime sacrificali, con i movimenti della statua del dio durante la processione, con i movimenti degli oggetti gettati in una fonte, attraverso lo stormire delle fronde di un albero sacro, oppure attraverso la bocca di un essere umano, come nel caso di Delfi, in Grecia.

Nell'antichità molti luoghi guadagnarono la reputazione di dispensare oracoli: divennero noti anch'essi come "oracoli", così come i pronunciamenti profetici stessi.

★★★ Chiedi all'Oracolo e lui ti risponderà! ★★★

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Oracolo Felice screenshot 1 Oracolo Felice screenshot 2 Oracolo Felice screenshot 3 Oracolo Felice screenshot 4 Oracolo Felice screenshot 5

App Changes

  • June 06, 2014 Initial release
  • November 05, 2016 Price increase: FREE! -> $0.99