App Description

Prezzo speciale di 0,89 € invece di 2,69 € fino al 20 maggio.

Abbiamo il piacere di presentarti un prodotto unico, Impara le parole inglesi, sviluppato appositamente per aiutarti a ricordare le parole in modo efficace utilizzando il metodo delle schede.

L'applicazione include più di 4.600 parole. Ogni parola viene presentata in forma scritta e include una registrazione della parola pronunciata da una persona madrelingua inglese.

Nel corso dell'apprendimento potrai accedere e utilizzare trenta dizionari tematici (Cucina, Medicina, Affari e ufficio, Animali, ecc.). Puoi anche creare il tuo dizionario tematico personale, aggiungendo le tue parole personali o selezionandole dal dizionario generale.

Questo comodo metodo di apprendimento (basato sul sistema di schede Leitner), ti permette di memorizzare le parole inglesi il più rapidamente possibile. Il programma offre una selezione di quattro esercizi diversi: Traduzione in italiano, Traduzione in inglese, Dettato e Indovina la parola.

*** Il programma è stato creato specificatamente per gli utenti di lingua italiana.

*** Vocabolario con più di 4.600 parole.

*** 30 dizionari tematici: Trasporto e veicoli, Al ristorante, Militare, Ora, Geografia, Grammatica, Affari e ufficio, Cucina, Animali, Fattoria, Arte, Rocce e minerali, Medicina, Musica, Nomi di paesi, Scienze, Frutta e verdura, Abbigliamento, Tempo atmosferico, Vacanze, Piante, Famiglia, Sport, Edifici e altre strutture, Alloggio, Colori, Parole di uso comune, Sentimenti ed emozioni, Scuola, Lingue.

*** Selezione di dizionari tematici in continuo sviluppo. L'applicazione sarà aggiornata all'uscita di un nuovo dizionario.

*** Ogni parola include una sua registrazione pronunciata da una persona madre lingua e una trascrizione del termine inglese.

*** Opzione per creare e modificare dizionari personali.

*** Archivia e sincronizza i dizionari in iCloud. Facile sincronizzazione di dati tra iPhone e iPad.

*** Selezione di quattro esercizi diversi: Traduci in italiano, Traduci in inglese, Dettato e Indovina la parola.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Impara le parole inglesi screenshot 1 Impara le parole inglesi screenshot 2 Impara le parole inglesi screenshot 3 Impara le parole inglesi screenshot 4 Impara le parole inglesi screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Impara le parole inglesi screenshot 6 Impara le parole inglesi screenshot 7 Impara le parole inglesi screenshot 8 Impara le parole inglesi screenshot 9 Impara le parole inglesi screenshot 10

App Changes

  • January 11, 2013 Initial release
  • January 31, 2013 Price decrease: $2.99 -> $0.99
  • February 11, 2013 Price increase: $0.99 -> $2.99
  • May 04, 2013 Price decrease: $2.99 -> $0.99
  • May 20, 2013 Price increase: $0.99 -> $2.99