App Description

▶ Parla portoghese con un perfetto accento nativo, in pochissimo tempo!
▶ Registra la tua voce e senti che progressi incredibili fai giorno per giorno.
▶ Tocca per ascoltare, tocca per registrare, confronta e impara, divertiti con questa app!
▶ Aumenta enormemente la tua sicurezza per uscire e parlare con la gente
▶ In un modo semplice e divertente porterai alle stelle la tua conoscenza dello' portoghese, a un livello che non hai mai sognato prima

★★★★★ "Sto pronunciando con un perfetto accento portoghese centinaia di frasi utili solo pochi giorni dopo aver usato questa app – ai miei amici è caduta la mascella quando hanno sentito come parlavo bene portoghese."
★★★★★ "C'è qualcosa di immensamente soddisfacente nel sentire se stessi parlare con un accento perfetto in una nuova lingua straniera - è magico."

Troverai in questa applicazione:
✓la più veloce navigazione possibile in un app per iPhone
✓le frasi più utili della vita reale per prepararti alle conversazioni
✓speaker professionisti madrelingua
✓grande chiarezza della voce
✓quiz per testare le tue conoscenze e stabilire record
✓interfaccia molto facile da usare e innovativa con tecnologia "Fluida"

BONUS – i tuoi bambini scopriranno una nuova lingua:
♥ falli giocare, registrare e imparare
♥ l'applicazione memorizzerà TUTTE le loro registrazioni
♥ ascolta le loro registrazioni e vedi i loro progressi.

METODO iTALK- 5 REGOLE D’ORO per l'apprendimento di una lingua straniera:

1. IMPARARE SEMPRE FRASI, NON SINGOLE PAROLE:
▶ Significato: Le frasi sono più facili da ricordare, dato che hanno un significato, dipingono un quadro, raccontano una storia.
▶ Velocità: Quando si imparano le frasi invece che una parola, si sta imparando ad usare quella parola correttamente, ed è molto più veloce. Quando siamo bambini, impariamo con frasi, gruppi di parole e non solo una parola per volta. Parola per parola è lento.
▶ Pronuncia: Nella vita reale alcuni gruppi di parole si dicono come se si trattasse di una sola parola, in uno stesso respiro, senza pause. Se ci si ferma a prendere un respiro a metà della frase, non la si dice correttamente e si rischia di essere fraintesi.

2. IMPARA CON LE ORECCHIE E CON GLI OCCHI
▶ Ascoltare, ascoltare e ascoltare ancora una volta è la chiave magica per parlare un eccellente portoghese
▶ Ascolta come lo speaker madrelingua pronuncia qualche parola più forte con diversa intensità, velocità o intonazione. In portoghese, queste parole forti riguardano informazioni nuove o importanti. Senza la corretta enfasi sulle parole, gli ascoltatori inglesi possono capire il significato sbagliato.
▶ Tutti i nostri materiali sono scritti e parlati in modo da poterli ascoltare, vedere e imparare in fretta

3. USA REALE MATERIALE PORTOGHESE
▶ Questo ti aiuterà a immergerti quanto prima nell' ambiente della lingua straniera.
▶ Tutte le registrazioni che ascolterai sono fatte da professionisti madrelingua.

4. ASCOLTA LA TUA VOCE
▶ L'auto-registrazione è l'approccio migliore per la rivedere ed eliminare gli errori di dizione, di pronuncia e di grammatica dal tuo modo di parlare. Ciò sviluppa auto-consapevolezza, che a sua volta porta all' auto-correzione.
▶ Gli studi hanno dimostrato che ci si concentra di più sulle voci che sono simili alla nostra, dunque, ascoltando la propria voce il processo di apprendimento è fortemente accelerato.
▶ È possibile registrare la propria voce, confrontarla con le registrazioni madrelingua ed esercitarsi fino a che non si parla con accento perfetto

5. LAVORA CON UN MODELLO
▶ La pronuncia si deteriora facilmente, quindi più a lungo stai senza confrontare la tua pronuncia con quella di uno speaker madrelingua, più è probabile che tu ritoni alle tue abitudini linguistiche.
▶ Controlla la tua pronuncia spesso finché le buone abitudini linguistiche sono fermamente radicate nella nuova lingua.

Utilizza questa applicazione per realizzare tutto questo e di più divertendoti con essa!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

iTalk Portoghese conversazionale: registrare e riprodurre, imparare a parlare veloce, espressioni e prove di vocabolario per i parlanti di lingua italiana screenshot 1 iTalk Portoghese conversazionale: registrare e riprodurre, imparare a parlare veloce, espressioni e prove di vocabolario per i parlanti di lingua italiana screenshot 2 iTalk Portoghese conversazionale: registrare e riprodurre, imparare a parlare veloce, espressioni e prove di vocabolario per i parlanti di lingua italiana screenshot 3 iTalk Portoghese conversazionale: registrare e riprodurre, imparare a parlare veloce, espressioni e prove di vocabolario per i parlanti di lingua italiana screenshot 4

App Changes

  • June 07, 2014 Initial release