App Description

La ricerca dei significati dei simboli anche nelle cose semplici, ha da sempre rappresentato una gran soddisfazione per le persone, offrendo loro conforto e speranza per l'annuncio di un periodo felice, oppure preparandoli a possibili incidenti ed eventi sfortunati.
I simboli ed i segni in natura, con cui viene interpretato il presente e viene letto il futuro, sono presenti dappertutto, ci accompagnano in tutti i campi della nostra vita, sia che si tratti di situazioni che di oggetti. L'interesse per i loro significati non si attenua nemmeno ai giorni d'oggi, con l'avvento dell'epoca tecnologica delle nuove scoperte, e l'amore mantiene sempre il posto d'onore.

Starnuti d’amore

Vuoi sapere quello che il tuo ragazzo/la tua ragazza pensa di te?
Vi vedrete? Inizierete una relazione?
Divertitevi e scoprite come finira la vostra relazione!
Scopritelo con l’aiuto del momento in cui starnutite e con la magia dei numeri!
****
Avete scoperto di starnutire spesso ogni giorno allo stesso momento?
Oppure starnutite allo stesso momento in cui pensate ad una determinate persona?
Scoprite cio che la magia dei numeri e del tempo prevedono nelle relazioni amorose.!
****
La credenza moderna, popolare tra i teenager degli ultimi due decenni, dimostra quanto uno starnuto possa avere un significato nell’interpretazione del futuro, dipendentemente dall’ora in cui e avvenuto. Lo starnuto non rappresenta piu l’inizio di un raffreddore, bensi la previsione di cio che il tuo ragazzo/la tua ragazza pensa di te e della via che la tua relazione d’amore potra prendere!
****

Sbadigli d’amore

Controllate se avete sbadigliato proprio in un determinato periodo della giornata!?
Scoprite a chi piacete!
Vi ama un/a ragazzo/a biondo/a o bruno/a?
Lo sbadiglio puo far pensare che siete stanchi o che il cervello ha bisogno di ossigeno – divertitevi e scoprite il simbolismo dello sbadiglio con l’ausilio della magia dei numeri!
Tra uno sbadiglio e l’altro scoprirete cio che la vostra simpatia pensa di voi, il modo in cui si sviluppera la vostra relazione… Oppure troverete o meno la ragazza/il ragazzo dei vostri sogni??
****

Singhiozzo per amore!

Avete singhiozzato improvvisamente?
Che significa?
E in qualche modo legato all’amore?
Mi bacera? Mi sogna?

Divertitevi e trovate le risposte in Singhiozzopedia!!

Nonostante il singhiozzo sia legato all’attivita del corpo umano, alcuni sono dell’opinione che ci sia del simbolismo e che singhiozzare puo venir collegato a determinate situazioni amorose!
Segui i momenti in cui sei assalito/a dal singhiozzo e, in base a questi segnali della natura, scopri quello che ti attende in campo amoroso – ti chiamera, gli piaci o no, farete pace, quando vi vedrete ... Divertitevi e credete solo a quelle spiegazioni che vi fanno comodo!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Previsioni d'amore screenshot 1

App Changes

  • June 07, 2014 Initial release

Other Apps From Praxis

Tuscany Dolphins - dive into their world! Horoskop dijeta Sanjarica tumac snova Ljubavna gatalica Adivinaciones amorosas Love Fortune Teller Dream ON (Dream dictionary) Significado de los suenos (Dicionario de suenos) Sogni d'oro! (interpretazione dei sogni) Dieta del Zodiaco The Astro Diet Venice :-)