App Description

Il nostro progetto è improntato su un'iniziativa innovativa che dovrà garantire un supporto a 360°, per i clienti venditori ed acquirenti, per questo abbiamo scelto una nuova sede che ci permetta di unire le due agenzie attualmente esistenti per poter gestire meglio il rapporto con la clientela, migliorare gli standard di organizzazione, garantire ulteriori servizi ed accogliere il cliente in un ambiente confortevole ed elegante.
Lo scopo principale della nostra agenzia immobiliare è quello di soddisfare in pieno le esigenze dei clienti, i quali rivolgendosi alla Nostra struttura troveranno tutti i servizi inerenti alla casa , in aggiunta, un team di aziende in piena sinergia tra loro le quali metteranno a piena disposizione tutta la loro professionalità così da generare enormi vantaggi al cliente stesso.
All'interno della nostra struttura saranno presenti inoltre uno studio Legale, uno studio Tecnico uno studio di Comunicazione ed uno stuzio di finanziamenti che lavoreranno in team con la nostra agenzia.
Operiamo nel territorio di Viareggio, con proposte immobiliari nelle città di Lucca, Massa Carrara, Versilia, Livorno, ma anche Alessandria, Milano.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Immobiliare Quality House screenshot 1 Immobiliare Quality House screenshot 2 Immobiliare Quality House screenshot 3

App Changes

  • June 14, 2014 Initial release