What's New

nuovi contenuti aggiornati

nuovo layout grafico
nuova navigazione facile e intuitiva

App Description

La guida completa di Barcellona firmata Touring.

Cosa puoi fare:
Decidere quale itinerario di visita percorrere tra quelli da noi consigliati nella sezione itinerari
Trovare nella sezione cerca qualcosa di tuo interesse
Scoprire cosa è presente intorno a te
Condividere con i tuoi amici i nostri suggerimenti

La guida contiene:
10 itinerari di visita alla scoperta della città e del suo territorio; Il Barri Gotic e la Cattedrale, le ramblas; Gaudì e le sue immaginifiche architetture: casa Battlò, la Pedrera, la Sagrada Familia; il Montjuïc e le coste catalane. Ogni itinerario è arricchito con foto e punti di interesse.

158 segnalazioni di monumenti, vie, quartieri, aree verdi da vedere e visitare. Ognuna con descrizione, indirizzo, telefono, sito web, condizioni di visita.

129 consigli Touring per scegliere dove mangiare dalla pizzeria economica al ristorante di gran lusso con la descrizione, il giudizio Touring in forchette, il giorno di chiusura e il tipo di cucina prevalente, la fascia di prezzo, l’indicazione se il vostro cane può entrare e se è possibile pagare con carta di credito.

127 soluzioni per dormire scelte tra alberghi, bed&breakfast, residence, affittacamere, hotel di charme, residenze, campeggi, agriturismo. Per ogni esercizio la descrizione, la fascia di prezzo, l’indicazione se il vostro cane può entrare e se è possibile pagare con carta di credito, la presenza del parcheggio per la vostra auto.

193 indirizzi selezionati per fare shopping, sport, divertirsi, mangiare un gelato, gustare vino, girovagare per mercati, rilassarsi in un centro benessere.

80 schede con suggerimenti e notizie per organizzare il viaggio e il soggiorno e ne descrivono tutti gli aspetti (storia, cucina, cinema, letteratura, musica)

17 informazioni utili per muoversi e vivere nelle località ed eventi principali

Gli esercizi, se non diversamente segnalato, sono stati scelti dall’Editore con cura secondo propri criteri qualitativi.
I dati contenuti in questa guida sono stati accuratamente controllati prima della loro pubblicazione. Tuttavia, essendo suscettibili di variazioni, consigliamo ai lettori di accertarsene prima della partenza. L’Editore non può assumersi responsabilità per danni o inconvenienti da chiunque subiti in conseguenza di informazioni qui riportate.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Barcellona Guida Verde Touring screenshot 1

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Barcellona Guida Verde Touring screenshot 2 Barcellona Guida Verde Touring screenshot 3 Barcellona Guida Verde Touring screenshot 4 Barcellona Guida Verde Touring screenshot 5 Barcellona Guida Verde Touring screenshot 6

App Changes

  • January 05, 2013 Initial release
  • January 09, 2013 Price decrease: $3.99 -> FREE!
  • January 17, 2013 New version 1.01
  • November 22, 2013 New version 2.0
  • August 28, 2015 New version 2.1
  • June 14, 2019 New version 7.0
  • June 14, 2019 Price increase: FREE! -> $3.99
  • June 16, 2019 Price increase: FREE! -> $3.99