What's New

Updated for iOS10

App Description

***Unisciti a noi su Facebook: www.facebook.com/mobilemontessori ***

Il puzzle della botanica è usato nelle classi Montessori!

Nella prima lezione imparerai le parti e i nomi di piante differenti incluso foglia, albero e fiore. Tocca una parte della pianta nella striscia delle foto per scegliere nella pagina altri parti della pianta. Premi il pulsante con il simbolo dell’altoparlante per ascoltare la corretta pronuncia della pianta e quello della collocazione per vedere illuminarsi la parte della pianta sul grafico! Inoltre, impararerai i nomi di diverse foglie e fiori.

Nella seconda e terza lezione potrai assemblare le parti dei puzzle sulle piante che si basano sui popolari materiali fisici Montessori:
Nella prima lezione con il puzzle delle piante, i bambini dovranno cercare il pezzo del puzzle della pianta che si illumina sul grafico. Quando toccano il pezzo giusto, questo si sposterà nella corretta posizione sul grafico e il nome della parte potrà essere ascoltato ad alta voce.

Nella seconda lezione con il puzzle delle piante, i bambini dovranno cercare il pezzo del puzzle che corrisponde al nome visualizzato sulla parte superiore.

È inoltre incluso un puzzle per identificare i diversi esempi di foglie e fiori.

Questa applicazione Montessori è stata co-sviluppata e approvata da un “AMI certified”, insegnante Montessori con oltre quaranta anni di esperienza!

Vi ringraziamo per il supporto dimostrato alle nostre applicazioni Montessori, sperando che queste vi divertano!

Visitaci su www.mobilemontessori.org.

Twitter: @MbMontessori

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Le parti delle piante - Montessori botanica screenshot 1 Le parti delle piante - Montessori botanica screenshot 2 Le parti delle piante - Montessori botanica screenshot 3 Le parti delle piante - Montessori botanica screenshot 4 Le parti delle piante - Montessori botanica screenshot 5

App Changes

  • June 14, 2014 Initial release
  • August 07, 2014 Price decrease: $3.99 -> $2.99
  • July 28, 2015 Price decrease: $2.99 -> $1.99
  • November 08, 2016 New version 2.0