What's New

- Abbiamo aggiunto il boutique dove è possibile comprare nuovi personaggi e comprare un plug in per disattivare gli annunci pubblicitari all'interno dell'applicazione
- NEW Boutique - buy new character and Ads Free add-ons

App Description

Ciascuna delle ragazze sogna di indossare dei gioielli belli, fare un taglio di capelli interessante e di avere il look alla moda. Bene, ora questo è possibile grazie ai nostri Giochi per Ragazze.

Puoi vestire le ragazze in modo che ti piace. Nel nostro gioco puoi cambiare acconciature, provare le scarpe, indossare gioielli ed altri accessori e scegliere i sfondi diversi come il ballo di fine anno, discoteca, scuola e molti altri.

Nel nostro gioco, ognuno può diventare la stilista, modella o celebrità. Giocando ai nostri giochi dress up potrai imparare come vestire bene e come abbinare i vestiti con gli accessori. Dopo la scuola puoi entrare nei panni di un designer e creare gli abiti alla moda o vestiti firmati. Con nostri Giochi per Ragazze è possibile creare centinaia di combinazioni di abiti mozzafiato in diverse scene. È possibile scegliere tra diversi tipi di biancheria, camicie, maglie, abiti, gonne, pantaloni, scarpe e accessori come ciondoli, collane, orecchini e altro ancora.

Per giocare a nostri giochi di moda bisogna semplicemente scaricare l'applicazione sul cellulare o tablet e si è pronti per giocare. Non è necessario essere collegati a Internet come nel caso di portali on-line tradizionali come per esempio Mondo giochi.

È un gioco molto divertente, perfetto dopo la scuola, durante le vacanze, per i pomeriggi autunnali o lunghe serate invernali. Presto arriva il Natale, quindi avrete un sacco di tempo libero per giocare a Giochi per Ragazze.

Con la nostra applicazione puoi condividere con i tuoi amici ogni look creato tramite email, Facebook o altri siti.

Se ti piacciono i giochi come dress-up, giochi di moda o altri tipi di giochi per le ragazze - la nostra applicazione sicuramente ti piacerà.

Genitori! E' anche un bel gioco per la vostra figlia. Potete installarlo sul proprio smartphone, mostrare alla vostra piccola principessa e godervi un po' di tempo libero :) L’applicazione è molto utile mentre si aspetta in una coda, durante un lungo viaggio in auto o in treno. Il nostro gioco ha anche il valore educativo - è una sfida per i bambini che imparano nuovi elementi, accessori, combinazioni di colori. Giochi di
moda sviluppano la loro fantasia e la loro creatività, migliorano le capacità motorie e danno la possibilità di imparare di utilizzare smartphone o tablet.

Buon divertimento!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Giochi Per Ragazze screenshot 1 Giochi Per Ragazze screenshot 2 Giochi Per Ragazze screenshot 3 Giochi Per Ragazze screenshot 4 Giochi Per Ragazze screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Giochi Per Ragazze screenshot 6 Giochi Per Ragazze screenshot 7 Giochi Per Ragazze screenshot 8 Giochi Per Ragazze screenshot 9 Giochi Per Ragazze screenshot 10

App Changes

  • November 15, 2012 Initial release
  • December 30, 2012 New version 1.1