What's New

Ottimizzato per iOS 7
Fix Social share

App Description

Book Extracts è la nuova applicazione ideata da Medeo Group e dedicata ai veri lettori: a quelli che non si accontentano di scegliere un libro solo dalla copertina. A quelli che in libreria prima di acquistare un romanzo vogliono leggere qualche pagina. A quelli che non puntano solo diretti allo scaffale dei best seller ma che vogliono conoscere anche le nuove proposte del macrocosmo della media, piccola e micro editoria. A quelli che per scegliere si lasciano incuriosire dalle prime pagine di un libro.
Si può scegliere un libro in “Vetrina” tra quelli proposti, cercare un titolo specifico oppure selezionare un genere letterario in particolare nella pagina “Elenco”. Per ogni libro è possibile scaricare l’estratto delle prime pagine, salvato nella pagina “I miei estratti”, per leggerlo quando si preferisce anche in modalità offline. Oltre all’estratto per ogni opera si trovano i dati sintetici, la sinossi, le recensioni pubblicate sul social network Medeo nonché la possibilità di votare e condividere sui principali social network.
Nella home “Vetrina” viene proposta una selezione di titoli a rotazione tra tre generi letterari, mentre i box sottostanti mostrano “Le novità” degli ultimi titoli caricati, “I più letti”, ovvero gli estratti più scaricati, e “I suggeriti” con i nostri consigli di lettura.
Book Extracts è aperto all’intero mondo dell’editoria: qui si possono trovare volumi di grandi editori così come libri della piccola e media editoria. Gli estratti sono di lunghezza variabile, a seconda di quanto messo a disposizione dall’editore. Dalla scheda di ogni libro è possibile proseguire all’acquisto dell’opera nel formato preferito (cartaceo o nei diversi formati digitali) tra quelli disponibili con un collegamento diretto alla pagina di acquisto di un vendor selezionato.
BookExtracts è stata sviluppata da Vidiemme Consulting Srl.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

BookExtracts screenshot 1 BookExtracts screenshot 2 BookExtracts screenshot 3 BookExtracts screenshot 4

iPad Screenshots

(click to enlarge)

BookExtracts screenshot 5 BookExtracts screenshot 6 BookExtracts screenshot 7

App Changes

  • June 08, 2014 Initial release

Other Apps From Vidiemme Consulting

Alias iAlias per iPad Taft Ducati Style & Ride HD Taft Ducati Style & Ride TrackAbile ControlsGroup TakedaScan AIGkit AGV Challenge LeggeXme