What's New

Aggiornamento Database

App Description

“Pronto Polizia Locale” è l'app della Regione Emilia-Romagna per contattare in modo facile e veloce la Polizia Locale di competenza, quando ne hai bisogno e ovunque tu sia, su tutto il territorio emilianoromagnolo.

PER LA VERSIONE FUNZIONANTE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE SCARICA "PRONTO POLIZIA LOCALE ITALIA"

Per avere la Polizia Locale a portata di un touch.

Grazie alla geolocalizzazione della posizione dell’utente, l’app individua il comando territorialmente competente e consente di contattarlo con un semplice clic, sia telefonicamente che tramite email. La stessa funzione è prevista con riferimento ai municipi.

Con la funzione “calcola percorso”, l’app mostra il percorso più breve, in auto o a piedi, per raggiungere il comando o il Municipio di interesse.

Grazie al GPS integrato, anche in assenza di copertura internet l’app è in grado di individuare la posizione dell’utente e visualizzare i riferimenti al comando competente o al relativo Municipio.

Con Pronto Polizia Locale è possibile inviare segnalazioni ai comandi di polizia locale. L’utente ha la possibilità di selezionare sulla mappa l’esatta posizione dell’evento da segnalare, di allegare foto e inserire una breve descrizione. L’app genererà in automatico una e-mail contenente tutte le informazioni inserite e indirizzata al comando di polizia locale competente, calcolato in base alla posizione indicata nella segnalazione.

L’app prevede inoltre le seguenti funzioni:

• “ricerca manuale” che permette di individuare, indipendentemente dalla posizione in cui ci si trova, i riferimenti della Polizia Locale e del Municipio a partire dal nome del Comune di interesse;

• “numeri d’emergenza” che consente di contattare i numeri di emergenza dei Paesi esteri.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Pronto Polizia Locale screenshot 1 Pronto Polizia Locale screenshot 2 Pronto Polizia Locale screenshot 3 Pronto Polizia Locale screenshot 4 Pronto Polizia Locale screenshot 5

App Changes

  • June 04, 2014 Initial release
  • September 18, 2014 New version 2.00
  • October 12, 2014 New version 2.01
  • May 22, 2015 New version 2.5

Other Apps From Performer Spa

Yes! noviPA' Pronto Polizia Locale Italia myAforismi noviPA' LITE