What's New

aggiunte schede

App Description

Il Festival delle Generazioni, promosso da FNP CISL, che si terrà a Firenze dal 2 al 4 ottobre 2014, è il primo evento del genere in Italia.
Momenti di riflessione si intrecceranno con momenti di svago.
I problemi degli anziani e dei giovani saranno analizzati e vissuti attraverso un’esperienza unica nel suo genere, fatta non solo di ricerca e di analisi, ma anche di concerti, rassegne stampa, laboratori, incontri con letterati e scienziati.
Un Festival per condividere le esperienze di due generazioni. Un Festival pensato per progettare un modello di vita finalmente vivibile.
La manifestazione è articolata in un convegno, quattro rassegne stampa, tre concerti, una grande mostra fotografica, quattro incontri di musica e parole, sei incontri con scrittori, sei incontri con scienziati, un mercato delle idee, e poi cinema, videoclip ed eventi speciali.
La App è lo strumento migliore per orientarsi nel caleidoscopio degli eventi del Festival.
Grazie a questa App ogni evento, news e scheda di ogni membro del comitato d'onore potranno essere condivisi mediante facebook, twitter e mail. Per ogni evento, inoltre, viene proposto il calcolo del percorso per raggiungere il suo luogo di svolgimento.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Festival delle Generazioni screenshot 1 Festival delle Generazioni screenshot 2 Festival delle Generazioni screenshot 3 Festival delle Generazioni screenshot 4 Festival delle Generazioni screenshot 5

App Changes

  • June 17, 2014 Initial release
  • August 07, 2014 New version 1.11
  • September 27, 2014 New version 1.12
  • October 10, 2014 New version 1.13