App Description

Dovete visitare parenti o nonni nella casa di cura? Siete pronti a portare i bambini a trovarli? Venite con Luca a visitare la bisnonna, per giocare ed avere un belissimo tempo nella casa di cura! Questo app si trova in molte lingue (Cinese, Francese, Inglese, Italiano e Spagnolo), e molto educativo, c’e interattivita, e continua la serie di Luca Lashes, in cui i bambini scoprono il mondo per la prima volta!

Quest’applicazione e il numero 7 nella serie, dove Luca, il piccolo con gli occhi marrone e le ciglia magiche, si prepara a visitare la bisnonna nella casa di cura, dove la bisnonna si trova adesso. I bambini possono vedere ed ascoltare cosa succede nella casa di cura, e si puo scoprire tante cose per aprezzare. Suggerimenti per i genitori sono inclusi nella storia, per aiutare i genitori a presentare la situazione calma e sana.

La serie di Luca Lashes è per bambini dai 0 ai 4 anni e puo essere letta in cinese, inglese, francese, italiano e spagnolo.

Per stimolare la lettura nei bambini piccoli, alcune singole parole sono evidenziate e si ingrandiscono quando le immagini vengono toccate. Luca Lashes desidera promuovere la lettura attraverso non solo il testo originale ma anche con audio ed immagini, fornendo intrattenimento e apprendimento interattivo per i più piccoli.

Ulteriori caratteristiche:
★ Associazione immagine/parola. Le parole si ingrandiscono quando pronunciate e si tocca un'immagine
★ Narrazione audio multi lingue
★ Suoni interattivi per ogni scena
★ Le pagine sono adattate all'esperienza di apprendimento
★ Questa 'Universal App' è ottimizzata per Retina e iPad

Se vi piaceva questo app, veramente amerete le nostre altre applicazioni nella serie! Offriamo il primo app nella serie, “Le Ciglia di Luca, il bambino con gli occhi marroni e le ciglia magiche” GRATIS, cosi potete scoprire Luca e di che cosa tratta la serie!


*************************Seguete Luca Qui****************************
Luca Lashes Blog sul http://blog.lucalashes.com/
Facebook qui sul http://www.facebook.com/lucalashesllc
Twitter qui sul http://www.twitter.com/LucaLashesLLC
LinkedIn qui sul http://www.linkedin.com/company/luca-lashes-llc
YouTube qui sul http://www.youtube.com/user/LucaLashesLLC?feature=watch
Guardate il nostro “Electronic Press Kit” sul http://www.youtube.com/watch?v=BhrjJwEfNjU&context=C4343195ADvjVQa1PpcFPWddWLRdv7qSmbLA9AhYnSVWpHNSzvgLg=

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Luca va alla Casa di Cura screenshot 1 Luca va alla Casa di Cura screenshot 2 Luca va alla Casa di Cura screenshot 3 Luca va alla Casa di Cura screenshot 4 Luca va alla Casa di Cura screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Luca va alla Casa di Cura screenshot 6 Luca va alla Casa di Cura screenshot 7 Luca va alla Casa di Cura screenshot 8 Luca va alla Casa di Cura screenshot 9 Luca va alla Casa di Cura screenshot 10

App Changes

  • June 16, 2014 Initial release