What's New

- nuovo design
- aggiornamento per i nuovi dispositivi

App Description

Scopri „Chiedilo alla Nonna!“ e fai tesoro di tutti i vecchi consigli e trucchi che la Nonna ha raccolto per te in questa App!

OLTRE 1000 CONSIGLI E TRUCCHI!

La Nonna in questo campo è sempre la migliore: lei sa sempre cosa fare in qualsiasi caso, sia che si tratti di cucina, che di economia domestica, di bricolage o di decorazioni, salute o cosmesi!

UNA VERA E PROPRIA MINIERA DI CONSIGLI!

Con questa pratica enciclopedia portatile potrete usufruire di centinaia di utili „tesori“ ed esperienze fatte dalle nostre nonne!

10 CATEGORIE!

- Cucina - 100 Consigli e trucchi
- Faccende domestiche – 111 Consigli e trucchi
- Salute – 107 Consigli e trucchi
- Bellezza- 113 Consigli e trucchi
- Bebè e bambini – 100 Consigli e trucchi
- Decorare – 42 Consigli e trucchi
- Bricolage – 109 Consigli e trucchi
- Piante e giardino – 113 Consigli e trucchi
- Consigli per risparmiare – 93 Consigli e trucchi
- e consigli pratici – 111 Consigli e trucchi

CARATTERISTICHE

- oltre 1000 consigli e trucchi
- motore di ricerca
- possibilità di generatore random automatico
- funzione „Favoriti“
- Integrazione Email e Facebook.

PERCHÈ?

- Perchè mangiare un prodotto non sano già pronto, se puoi gustarti in modo molto semplice qualcosa di sano e preparato come un tempo faceva la nonna?
- Perchè comprare una carissima crema per il viso se puoi raggiungere un risultato ancora migliore solo con la applicazione di semplice vapore acqueo?
- Perché comprare dei medicinali contro il raffreddore senza pensarci su troppo quando una singola cipolla può curarlo in modo naturale?

ESEMPI

- Contro le mani puzzolenti: per liberarti le mani dall’odore di aglio o cipolla lavati semplicemente le mani con del dentifricio.

- Cura dell’abbronzatura: per mantenere fresca l’abbronzatura raggiunta in vacanza basta spalmarsi sul corpo con cura giornalmente del succo di carota.

- Dieta delle bacchette: vuoi mangiare di meno? Mangia per un periodo con le baccheete asiatiche. In questo modo assumerai sicuramente meno calorie!

- Denti bianchissimi: prendi due grosse fragole (belle mature) e schiacciale bene in un recipiente. Aggiungi del bicarbonato di sodio e mescola fino ad ottenere un composto denso. Ora distribuisci questa crema sui denti e lascia riposare per un paio di minuti e sarai sorpreso dal risultato, dei denti bianchissimi!

PARTECIPA ANCHE TU!

Dai anche tu il tuo contributo per ampliare questa App! Puoi inviare alla redazione di „Chiedilo alla Nonna!“ i tuoi cosigli e trucchi in maniera molto semplice direttamente dalla tua App. I migliori verranno intedrati nella App.

STUPISCI AMICI E FAMILIARI!

„Chiedilo alla Nonna!“ è ideale per tutta la famiglia, aiuta a risparmiare denaro, a vivere in modo più naturale e con più riguardo per la natura e infine a stupire i tuoi amici!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Chiedilo alla Nonna screenshot 1 Chiedilo alla Nonna screenshot 2 Chiedilo alla Nonna screenshot 3 Chiedilo alla Nonna screenshot 4 Chiedilo alla Nonna screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Chiedilo alla Nonna screenshot 6 Chiedilo alla Nonna screenshot 7 Chiedilo alla Nonna screenshot 8 Chiedilo alla Nonna screenshot 9 Chiedilo alla Nonna screenshot 10

App Changes

  • June 15, 2014 Initial release
  • June 15, 2019 New version 2.0

Other Apps From Soneso GmbH

Warum? Aus Omas Trickkiste Woher kommt das? - ACHTUNG: Höchst spannend! Aus Opas Trickkiste 100 Geschenke unter 20 Euro Grandma's Tips 100 idee regalo natalizie a meno di 20 Euro 100 Christmas gift ideas under 15 dollars Lumenshine