App Description

Il Ristorante Pizzeria da Marco che si trova a Borgo San Giuliano, tutti gli autentici  profumi e sapori del mare  preparati con la sapienza della tradizione romagnola   da oggi sul tuo smartphone!I
In questo ristorante  a pochi passi dal centro storico di Rimini e da alcuni dei suoi gioielli architettonici più interessanti e meglio conservati, come l’arco di Augusto ed il ponte di Tiberio, la  cucina è principalmente a  base di pesce ; preparata alla maniera tipica romagnola, come la pasta che viene ancora “tirata” a mano.
L’offerta dei primi è invitante, con i  Paccheri all’ astice,  pesto e pendolini, Garganelli alle canocchie,  risotto alla marinara e tagliolini alle vongole. 
Tra i secondi, immancabile la  grigliata mista o il fritto di mare, la zuppa di pesce o le  mazzancolle al sale, e ancora  spiedini di gamberi e calamari. 
 il Ristorante da Marco offre anche  un’invitante varietà di pizze , dalle tradizionali alle più sfiziose, tutte preparate con impasto a lievitazione naturale (lievito madre) e cotte in forno a legna.
Una selezione di oltre cinquanta etichette di vini da tutta Italia, tra rossi bianchi e spumanti.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Da Marco Ristorante Pizzeria screenshot 1 Da Marco Ristorante Pizzeria screenshot 2 Da Marco Ristorante Pizzeria screenshot 3

App Changes

  • June 06, 2014 Initial release