App Description

Siamo un'agenzia immobiliare giovane fatta da giovani e dove la tua crescita personale ed economica è l' obbiettivo primario dell'azienda:
"Cresci tu, Cresciamo insieme".Le nostre partnership con aziende di grande importanza mondiale fanno si che cercokasa sia contraddistinta sul territorio Fiorentino per la sua qualità e professionalità.
Questa è la formula vincente del Gruppo CercoKasa.La collaborazione continua tramite le nuove tecnologie rende cercokasa la prima struttura immobiliare a livello Fiorentino per innovatività e semplicità imprenditoriale. Quando scegli cercokasa scegli un gruppo, una gamma di servizi a più livelli per arrivare a gestire un "contenitore unico" il quale potrà garantire da subito un archivio di immobili di clienti e di convenzioni pubblicitarie senza dover pensare a tutto, perchè cercokasa farà tutto per te e la tua zona di competenza non ha limiti!! Il Vantaggio principale è quello di intraprendere (lavorare) per propio conto, ma non da soli; con la certezza di avere supporto, l'esperienza ed i servizi di un marchio conosciuto e nato per guardare al futuro, assicurandosi la competitività necessaria per essere sempre vincenti e all'avanguardia in un mondo economico, informatico e di comunicazione in continua evoluzione.
Siamo una realtà nuova siamo sicuri di portare una ventata di freschezza nel mondo immobiliare di Firenze e della Toscana

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

CercoKasa screenshot 1 CercoKasa screenshot 2 CercoKasa screenshot 3 CercoKasa screenshot 4

App Changes

  • July 30, 2012 Initial release