What's New

Aggiunta del Pick&Click:

Scegli una porta e scatta la foto alla tua facciata con la cam del tablet o dello smartphone.

App Description

Da oltre 40 anni il nostro lavoro è rendere la vostra casa solo vostra grazie a serramenti blindati che proteggono e personalizzano ogni accesso: porte, ingressi, portali, persiane e scuri antieffrazione, porte tagliafuoco e antipanico.

Tutti i prodotti nascono da una progettazione attenta ad ogni dettaglio, da materiali e componenti rigorosamente selezionati e da un sistema produttivo a tecnologia avanzata certificato UNI EN ISO 9001.

La gamma delle porte blindate, vasta e differenziata per strutture e sistemi di chiusura, offre non solo la sicurezza della certificazione antieffrazione, ma anche ottimi livelli d’isolamento termico, acustico e di tenuta al vento, all’acqua e all’aria, nonché la garanzia della marcatura CE.

Amare la propria casa significa non solo proteggerla, ma farne uno spazio a propria somiglianza: nelle porte blindate Torterolo & Re la forma acquista un valore autonomo, dove la materia diventa espressiva grazie a pannelli di rivestimento in cui essenze, tessuti, vetri, colori e maniglie sono gli strumenti che ne disegnano lo stile.

Alla scelta dei rivestimenti, costantemente aggiornati, è dedicata un’attenzione speciale, che si riflette in un repertorio vasto e personalissimo. La lavorazione dei pannelli è tanto varia da interpretare ogni tendenza di gusto, dal più classico al più attuale, in perfetta sintonia con la personalità della casa e di chi ci abita.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Torterolo&Re screenshot 1

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Torterolo&Re screenshot 2 Torterolo&Re screenshot 3 Torterolo&Re screenshot 4

App Changes

  • June 06, 2014 Initial release