What's New

Compatibilità iPhone 5
Bug fixes

App Description

A scuola, in vacanza, insieme agli amici si scoprono ogni giorno parole nuove. Tap’n’Spell ti aiuta a comprendere il il significato di tutte le parole d’uso quotidiano più comuni di ben cinque lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.


Ci sono centinaia di parole da scoprire. Ogni parola non avrà più segreti perché potrai ascoltare la corretta pronuncia di un madrelingua e guardare il movimento delle labbra nei video correlati.
Parole in azione è adatto per i bambini delle elementari, eccezionale come compagno dalla prima alla quinta, che affianca parole e illustrazioni favorendo la corretta associazione e la comprensione dei testi anche con una navigazione per immagini su diverse lingue
.
Tap’n’Spell non è solo un dizionario ma un compagno divertente che ti aiuta a conoscere le prime parole straniere in modo facile e piacevole.
-Gratis con l'app i pacchetti Alfabeto e Colori in tutte e 5 le lingue disponibili.
-Entra nella nostra community e riceverai subito il pacchetto Numeri in tutte e 5 le lingue disponibili.
-Tutti gli altri pacchetti possono essere acquistati direttamente attraverso la app.
-Se ti appassioni ad una lingua in particolare ricorda che puoi scaricare tutti i pacchetti ad un prezzo imperdibile!
Tap’n’Spell ha quattro applicativi con versioni differenti specifiche per ogni età e conoscenza della lingua.. Cerca su iTunes store tutte le altre app della serie Tap’n’Spell e divertiti con noi!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Tap'n'Spell - Parole In Azione screenshot 1

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Tap'n'Spell - Parole In Azione screenshot 2 Tap'n'Spell - Parole In Azione screenshot 3 Tap'n'Spell - Parole In Azione screenshot 4 Tap'n'Spell - Parole In Azione screenshot 5 Tap'n'Spell - Parole In Azione screenshot 6

App Changes

  • June 15, 2014 Initial release