What's New

- compatibilità con iPhone 5/5C/5S
- download diretto senza WIFI
- bug fixed

App Description

Scopri l'applicazione ufficiale di Carlo Delfino Editore dedicata alle meraviglie turistiche della Sardegna!

Fatti guidare dalla mappa interattiva attraverso le cale e le spiagge più belle della Sardegna, guarda le nostre gallery fotografiche, leggi i servizi offerti, scopri gli 80 punti di immersione più affascinanti ed i centri diving che ti permetteranno di immergerti nelle splendide aree marine dell’isola.

La funzione di geolocalizzazione ti consentirà, attraverso Maps o un qualsiasi navigatore, di calcolare il tragitto e raggiungere facilmente la spiaggia desiderata.

L'esperienza 30ennale di Carlo Delfino Editore per la prima volta in un'applicazione mobile che ti permettera’ di avere i contenuti delle rinomate carte "Vai da Te" a portata di touch con un solo download i contenuti sono tuoi... Per sempre!

Naviga la mappa interattiva e trova le migliori spiagge ed i centri diving che ti guideranno alla scoperta dei più suggestivi punti d'immersione.

---> Tutto questo ad un prezzo di lancio di 0,79 € per un tempo limitato <---

Inoltre ai soli possessori di questa applicazione un regalo esclusivo:
scrivi e firma (nome, cognome, città) una recensione della nostra app qui sotto e avrai un buono sconto del 20% sul catalogo Delfino Editore!

Ti aspettiamo su www.carlodelfinoeditore.it (spese di spedizione gratuite per ordini, dal territorio nazionale, superiori ad € 50,00)

Funzioni principali:
- Visualizzazione delle spiagge su mappa o su lista (in ordine alfabetico).
- Segnalazione dei diversi servizi offerti in ciascuna spiaggia
possibilità di filtrare le spiagge in base alla zona di riferimento.
- Indicazione della distanza tra la spiaggia desiderata ed il punto di partenza.
- Selezione dei punti di immersione e dei centri diving nell'area circostante alla spiaggia selezionata.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Spiagge e diving di Sardegna screenshot 1 Spiagge e diving di Sardegna screenshot 2 Spiagge e diving di Sardegna screenshot 3 Spiagge e diving di Sardegna screenshot 4 Spiagge e diving di Sardegna screenshot 5

App Changes

  • July 07, 2012 Initial release
  • July 31, 2012 New version 1.1
  • August 10, 2012 New version 1.1.1
  • April 30, 2014 New version 1.2

Other Apps From PSFINTERACTIVE S.R.L.

bresciatourism Archeological Map of Egypt Beretta: il ricettario app...etitoso I-Pet Record Scrigno® APPortatadimano - Turismo in Sardegna Riccagioia GruppoPSF Sigma Mobile Otis Italy E-LINE - Packaging Solutions Catalogo FAB Bocchio Serramenti Bocchio Serramenti HD ra-in Roberta Vinoedintornienoteca tua multisala Guastallo Mettiti in vista AIMnews