What's New

- Nuovo catalogo 2015

App Description

L'applicazione Dow Agro consente di muoversi all'interno del mondo dell'ortofloricoltura, conoscere le avversità di ogni singola coltura e esplorarne le possibilità di trattamento.

Ogni tipologia di utente, sia esso un tecnico o un consumatore finale, può trovare rapidamente le informazioni di proprio interesse grazie a diverse modalità di navigazione: per prodotto, per coltura, per avversità. Attraverso un menu facile ed intuitivo, l'utente può ricercare all'interno dell'ampio catalogo Dow AgroSciences tra un’ampia gamma di prodotti: Fungicidi (Anticrittogamici), Bagnanti Adesivanti, Diserbanti, Insetticidi, Nematocidi e Coadiuvanti.

I dati forniti (es. i dosaggi) non sono generici ma accuratamente calibrati sul fabbisogno reale dell'utente, che è al centro dell'esperienza di utilizzo dell'applicazione.

La sicurezza è in primo piano con l'indicazione della pericolosità e tossicità di ogni singolo prodotto, le indicazioni di utilizzo e la segnalazione dei centri antiveleno. Le informazioni fornite sono validate dal Ministero della Salute ed è possibile effettuare il download della scheda tecnica e dell'etichetta di ogni referenza.

L'applicazione è ottimizzata per iPhone e iPad.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Dow Agro screenshot 1 Dow Agro screenshot 2 Dow Agro screenshot 3 Dow Agro screenshot 4 Dow Agro screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Dow Agro screenshot 6 Dow Agro screenshot 7 Dow Agro screenshot 8 Dow Agro screenshot 9 Dow Agro screenshot 10

App Changes

  • June 12, 2014 Initial release
  • July 27, 2015 New version 2.5.0

Other Apps From DowAgroSciences Italia Srl

DOW Runner DowRunnerPhone