What's New

Nuovi filtri su ricerca diretta, grafica per iphone5

App Description

F.I.L.Casa Agency opera nell'intermediazione immobiliare da più di 20 anni e vanta nella sua compagine sociale personaggi storici del settore.

F.I.L.casa Agency srl nasce come parte del Gruppo Paletti - di cui mantiene intatti i valori come professionalità, onestà, trasparenza e solidità.
Il Suo staff è composto da professionisti qualificati che vantano know-how tecnico e un background aziendale di assoluta eccellenza.

Pur operando all'interno del gruppo F.I.LCasa, che negli anni si è dedicato principalmente al trading, F.I.L.Casa Agency ha sempre mantenuto una sua identità e un suo campo d'azione specifico volto a completare l'attività del gruppo, focalizzandosi sull'attività di compravendita e intermediazione fra privati.

F.I.L.casa Agency commercializza per conto terzi immobili residenziali, commerciali e industriali, esegue valutazioni e fornisce consulenze specifiche del settore.

La struttura è formata da una sede centrale a cui si aggiungono diverse agenzie di vendita, distribuite uniformemente sul territorio milanese, che collaborano in modo fattivo e sinergico.

Per il 2013 è previsto un sostanziale ampliamento delle agenzie per incrementare l'offerta capillare sul mercato milanese e per venire incontro alle esigenze dei clienti con proposte sempre più complete e diversificate
L'agenzia immobiliare opera a Milano.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Filcasa Agency screenshot 1 Filcasa Agency screenshot 2 Filcasa Agency screenshot 3

App Changes

  • June 11, 2014 Initial release