What's New

Catalogo più recente
Ottimizzato per iOS 9 e iPhone 6S
Design migliorato

App Description

iTeoria Premium – Sicuro e veloce verso la patente di guida!
Con iTeoria hai tutti i quiz dell’esame di teoria in tasca. Grazie alla simulazione d’esame e alla modalità esercizio, iTeoria è la preparazione perfetta per l’esame teorico di guida per la patente B !

I VANTAGGI DI ITEORIA
*******************************

MIGLIORE & PIÙ ECONOMICO:
iTeoria costa meno della maggior parte dei programmi per PC ma ti offre molte più possibilità

NESSUNA DOMANDA NON CHIARITA (6375 quiz ministeriali):
iTeoria contiene il catalogo completo dei nuovi 6375 quiz ministeriali per l’esame di teoria per la patente. Inoltre, ricevi utili commenti sulle soluzioni.

PREPARAZIONE PERFETTA:
Nella modalità test ti eserciti a svolgere 40 quiz in 30 minuti come all’esame. La curva di apprendimento, poi, mostra i tuoi progressi.

QUANDO & DOVE VUOI:
Con iTeoria puoi esercitarti in tram, in treno o a scuola, dove e quando ti pare.

MOSTRALO AI TUOI AMICI:
Anche i tuoi amici sgobbano sulla teoria? Allora mostra loro cosa sai già. Con iTeoria puoi mostrare i tuoi risultati su Facebook e Twitter a tutti i tuoi amici.

COSA OFFRE ITEORIA:
*******************************

MODALITÀ APPRENDIMENTO:
Esercitati con la modalità apprendimento: tutti i quiz sono comodamente divisi in categorie e sono corredati di utili commenti sulle soluzioni.

MODALITÀ TEST:
Nella modalità test puoi esercitarti su una scheda d’esame in condizioni reali. Come presso la motorizzazione, una scheda è costituita da 40 quiz e vale il limite di tempo reale di 30 minuti. Dopo il test, puoi verificare se lo avresti superato, a quali quiz hai risposto in modo errato e quale sarebbe stata la risposta corretta.

LIVELLO DI APPRENDIMENTO:
Per ogni test sostenuto vi è una registrazione sulla curva di apprendimento. Così puoi sempre vedere quanto esercizio ti manca per superare con sicurezza l’esame.

CONSIGLI:
Sotto consigli trovi tutte le informazioni importanti su iTeoria. Inoltre, vi sono molti trucchi e suggerimenti importanti sull’esame di guida.

HIGHSCORE:
Se raggiungi un buon risultato, abbiamo una lista dei migliori. Mandaci il tuo risultato e diventa re della strada.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

iTeoria Patente di Guida Premium Italia screenshot 1 iTeoria Patente di Guida Premium Italia screenshot 2 iTeoria Patente di Guida Premium Italia screenshot 3 iTeoria Patente di Guida Premium Italia screenshot 4 iTeoria Patente di Guida Premium Italia screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

iTeoria Patente di Guida Premium Italia screenshot 6 iTeoria Patente di Guida Premium Italia screenshot 7 iTeoria Patente di Guida Premium Italia screenshot 8 iTeoria Patente di Guida Premium Italia screenshot 9 iTeoria Patente di Guida Premium Italia screenshot 10

App Changes

  • June 06, 2012 Initial release
  • December 20, 2012 New version 2.5.1
  • January 04, 2013 New version 2.5.23
  • September 13, 2013 New version 2.5.29
  • November 13, 2013 New version 2.5.42
  • July 03, 2016 New version 4.0.150
  • July 03, 2016 Price increase: $0.99 -> $3.99