What's New

Improved reading experience
iPhone X support
Bug fixes and other improvements

**We always love to hear your feedback. If you have any comments or queries please contact us at [email protected]**

App Description

Vroom è la rivista karting più letta al mondo. Specializzata in approfondimenti tecnici, prove in pista, interviste ai protagonisti, e reportage dalle piste nazionali e internazionali. La linea editoriale così ricca di servizi si contraddistingue per lo spazio dedicato ai praticanti, dai professionisti agli amatori. Ecco perché Vroom dal 1989 costituisce un punto di riferimento importante per tutti gli appassionati di go-kart.

---------------------------------

L'applicazione è scaricabile gratuitamente ed al suo interno sarà possibile acquistare i numeri della rivista.
All'interno dell'applicazione è possibile anche sottoscrivere abbonamenti a pagamento.

Gli abbonamenti disponibili sono:

12 mesi: €26,99 (12 edizioni)
6 mese: €13,99 (6 edizione)

- L'abbonamento verrà automaticamente rinnovato a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima dalla fine del periodo di validità. Nelle 24 ore precedenti la fine dell'abbonamento, vi sarà addebitato automaticamente l'importo del rinnovo per la stessa durata e alle condizioni economiche in vigore al momento.

- E' possibile disabilitare il rinnovo automatico degli abbonamenti nelle impostazioni del vs account. Tuttavia in questo caso non è possibile annullare l'abbonamento in corso durante il periodo di validità.

- L'importo del pagamento sarà addebitato sul vs. account iTunes alla conferma dell'acquisto. Ogni frazione inutilizzata, del periodo di prova gratis, verrà annullata al momento della sottoscrizione di un abbonamento alla stessa rivista.

"Pacchetti numeri arretrati"/ Il credito per numeri i arretrati può essere acquistato all'interno dell'app. Per usare i crediti, cliccare semplicemente sul prezzo del numero e scegliere di usare il credito disponibile.

E' possibile entrare nell'App come utente registrato su Pocketmags. Questo proteggerà le vostre riviste in caso di smarrimento del device e permetterà la lettura delle riviste acquistate sulle altre piattaforme. Gli utenti registrati su Pocketmags potranno recuperare i propri acquisti accedendo con le proprie credenziali.

Vi raccomandiamo di creare un account Pocketmags. Se non riuscite a crearlo dall'interno dell'app per cortesia andate su www.pocketmags.it/register.aspx ed effettuate l’accesso all'interno dell'app con le credenziali appena create.

Si raccomanda di caricare, per la prima volta, l'applicazione da un'area coperta da wi-fi in modo che tutti i dati della rivista possano essere scaricati correttamente.

Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'App Store.

Per Aiuto e Domande Frequenti all'interno dell'app cliccate sul bottone con il punto di domanda nella schermata principale dell'app.

Per assistenza su qualsiasi argomento per cortesia inviate una email a [email protected] indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.

--------------------

You can find our privacy policy here:
http://www.pocketmags.com/privacy.aspx

You can find our terms and conditions here:
http://www.pocketmags.com/terms.aspx

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Vroom Magazine screenshot 1 Vroom Magazine screenshot 2 Vroom Magazine screenshot 3

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Vroom Magazine screenshot 4 Vroom Magazine screenshot 5 Vroom Magazine screenshot 6 Vroom Magazine screenshot 7 Vroom Magazine screenshot 8

App Changes

  • June 10, 2014 Initial release
  • June 13, 2014 New version 4.9.52
  • January 16, 2016 New version 4.9.90
  • June 13, 2019 New version 6.0.0